neballa Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 ho un problema con fotoshop 1.5.3.1 quando importo i prodotti con file csv, li carica tutti in homepage e non nella categoria destinata, e non carica le immagini, mentre con la precedente versione era tutto ok, sapete quale è la soluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesee Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 ciao, immagino volessi scrivere prestashop invece di fotoshop ahahah a parte l'ironia sei sicuro che stai inserendo i nomi delle categorie corretti e senza spazi nel foglio csv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
neballa Posted March 5, 2013 Author Share Posted March 5, 2013 (edited) si scusa o sbagliato a scrivere si il file csv è lo stesso che caricavo con la versione precedente che era ok le categorie le o create io su prestashop devo solo caricare i prodotti, carico il file csv mi da due errori con il punto esclemativo nocciola, vado su prodotti mi a caricato regolarmente i prodotti con tutti gli attributi sensa immagini e solo sulla homepage e nulla sulla categoria che in questo caso sarebbe ( Prodotti per Animali ) Edited March 5, 2013 by neballa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
neballa Posted March 5, 2013 Author Share Posted March 5, 2013 (edited) ciao, immagino volessi scrivere prestashop invece di fotoshop ahahah a parte l'ironia sei sicuro che stai inserendo i nomi delle categorie corretti e senza spazi nel foglio csv? si scusa o sbagliato a scrivere, le categorie le o inserite io su prestashop devo solo caricare i prodotti, ma qundo li carico con il file csv mi carica i prodotti con tutti gli attributi meno le immaggini, e li carica solo nella homepage e non nella categoria di destinazione che in questo caso è (Prodotti per Animali) Edited March 5, 2013 by neballa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts