diablo82 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Ciao...come da oggetto vorrei caricare le spese di spedizione solo su alcuni prodotti, esiste un modo per fare ciò?Io sul 90% dei prodotti non faccio pagare le spese mentre su 10% di altri prodotti devo metterci le spese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Ciaoquanto pesano i prodotti che sono soggetti a spese di spedizione ?perchè potresti provare giostrando con gli intervalli peso per fare quello che tu vorresti.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 bella idea, paman, in generale ... metti peso zero ai prodotti che vuoi inviare gratis e imposti costo spedizione=0 se peso=0 ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 EsattoFai qualche prova, ma poi non dimenticare di mettere il peso agli altri prodotti ;-P Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 Mi metto all'opera Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 io ho messo cosi:Spese gestione ordine: 15€Spedizione gratuita a partire da: 0€Spedizione gratuita a partire da: 10kgi prodotti che hanno peso 0 mi carica le spesee i prodotti che pesano 9 mi carica le spese lo stesso forse non ho capito una cippa io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Free shipping starts at: significa gratuito a partire da quel peso in su ...forse è meglio se ti fai i range di peso e assegni ai range il costo Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 Capito...facevo il contrario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts