lovendiamonoi Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Salve ragazzi, ho un grosso problema... stavo caricando 400 oggetti da un csv che mi ero creato e più volte ho dovuto provare il caricamento xkè c'era sempre qualcosa che non andava bene (tutt'ora, ma questo sarà un altro topic e un altro problema).Ora però ho l'hosting da 500MB pieno, le immagini tutte inseieme saranno circa 40 MB non di più... anche se io faccio ELIMINA I PRODOTTI ATTUALI le immagini non vengono tolte dall'hosting? Devo farlo a mano?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Ciaoscusa com' è che hai l' hosting pieno se di immagini sono 40 mb, hai dell' altro oltre ps sul tuo hosting ?altrimenti invece di eliminare le immagini, imposta meglio la partizione dello spazio tra DB, mail e spazio web.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 No no c'è pochissimo nell hosting... c'è la cartella di PS chiamata "img" che continua a riempirsi ogni volta che carico il csv... non sovrascrive le immagini a quanto pare ma le ricarica ogni volta... P.S. le immagini provengono da url esterno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 CiaoAllora l’ immagine che tu vai a caricare viene poi ridimensionata in varie immagini e posizionata nelle cartelle \img\p quelle relative ai prodotti e img\c quelle relative alle categorie e sottocategorie.Ti conviene verificarle a mano.Scusa ma per caso hai tophost?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lovendiamonoi Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 No non abbiamo tophost... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Premessa a me succedeva un qualcosa di simile ma la banda che indicava lo spazio disponibile era in ritardo Comunque strano ch ti carichi le immagini quella è l' unica cosa che dovresti fare a mano per integrare il tutto Io ho risolto il mio problema cambiando hosting avevo poco spazio Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts