DavidMazzara Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Salve, è possibile cambiare l'ordine dei prodotti sia in vetrina che nelle categorie o sottocategorie? Mi pare che nella versione precedente era possibile, ma nell 1.5 no Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesee Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 è possibile vai in catalogo -> prodotti devi filtrare per categoria se vuoi che appaia il tool per l'ordinamento. Quindi per la vetrina selezioni home, per il resto le categorie che ti interessano. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidMazzara Posted March 5, 2013 Author Share Posted March 5, 2013 Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 A me non compare il tool per l'ordinamento. Non capisco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Ok bisogna spuntare la casella filtra per categoria, prima semplicemente scrivevo il nome della categora da filtrare nel text-box e non compariva il tool. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduardo9350 Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Ma la stessa cosa vale anche per la versione 1.6.0.6? Spunto la casella Filtra per categoria, mi appare la struttura al completo delle categorie e delle sottocategorie con tutta la loro gerarchia, però non riesco a capire come spostare l'ordine delle varie categorie e sottocategorie. Ci sono i bottoni da selezionare ma non riesco a trascinali ne in su ne in giù. Non riesco ad individuare neanche altri sistemi alternativi per lo spostamento. E' diverso nella versione 1.6.? Quancuno mi può aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tutino Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Ciao Eduardo9350 allora se vuoi cambiare l'ordine delle categorie vai su catalogo/categorie e con il mouse sulla colonna "posizione" trascina la categoria nella posizione che vuoi per le sotto categorie clicca su una categoria che contiene ovviamente altre categorie e da li cambi l'ordinamento come fatto per le categorie. Se vuoi cambiare l'ordinamento dei prodotti nelle categorie e sotto categorie vai su catalogo/prodotti spunta la casellina "Filtra per categoria" poi click su espandi tutto click sulla categoria o sotto categoria e poi trascina i prodotti nella posizione che vuoi dalla colonna posizione spero di essere stato abbastanza chiaro ciao 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduardo9350 Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 Grazie sei stato chiarissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 (edited) Salve a tutti, P.S. 1.5.6.0 il mio problema sta nel fatto che nella colonna "posizione" delle categorie non ci sono più le frecce nere "su" e "giù" ma dei numeri che non riesco a capire a cosa fanno riferimento, sta di fatto che non riesco a spostrare alcuna categoria. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo Edited January 29, 2015 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ItalianBoutiqueShoes Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Buongiorno a tutti, io riesco a spostare i prodotti ma non vengono ordinati nella relativa categoria. Dove sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Ciao a tutti, io seleziono dei prodotti da visualizzare in vetrina ma non riesco a modificarli, viasulizza sempre quelli vecchi..sapete aiutarmi?? perfavore! inoltre la parola"best offer" di default del tema non riesco a farla sparire o a cambiare nome! come posso fare?? grazie a chi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
ItalianBoutiqueShoes Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Ciao, per aggiornare i prodotti in vetrina devi "deselezionare" quelli che vedi e non vuoi più. Dopo fatto questo, se ancora li vedi, pulisci la cache. Per quanto riguarda la traduzione, nel menu traduzioni, seleziona "Moduli installati" e sotto come tema "Core" o il tuo tema. Se non funziona prova selezionando "Front office" e sotto il tuo tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 scusami da dove posso pulire la cache? perchè li ho deselezionati tutti dalla home ma rimangono per best offer ho risolto modificando la live edit Link to comment Share on other sites More sharing options...
ItalianBoutiqueShoes Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Parametri Avanzati -> Performance -> Pulisci Cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 adesso che ho ripulito la cahce sono spariti proprio tutti e non visualizzo quelli nuovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 per darti un'idea questo è il mio sito e quello che vedo adesso è questo (barra azzurra in fondo) http://www.martemodena.com/shop/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ItalianBoutiqueShoes Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Io vedo 4 prodotti "Delta special stock" in fondo alla pagina. Ti consiglio di disabilitare la cache quando fai dei cambiamenti di design e poi pulire anche la cache del tuo browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 si sono riuscita a risolvere alla fine, grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Ti chiedo un'altra cosa, devo modificare le dimensioni del contenitore di ogni prodotto in vetrina ma non riesco a trovarlo nei tpl e nemmeno nei css, dove devo andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertovec Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Buongiorno, scusate ma io sposso i prodotti.. mi dice aggiornato con successo... quando aggiorno la lista mi ritorna tutto come prima... Chi mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Prova a pulire la cache in advanced parameters--> performance Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertovec Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 fatto ma niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 hai cliccato l'icona il alto a destra con l'icona della gomma per cancellare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertovec Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 no non trovo questa icona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 la trovo sotto PARAMETRI AVANZATI --> PERFORMANCE Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertovec Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 a si si quello già fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 ma la posizione che gli assegni rimane salvata nel backoffice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jamp982 Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Salve, ho un problema di ordine prodotti nel frontend. Nelle pagine delle categorie non mi compare il menu a tendina che mi consente di ordinare per prezzo, per nome ecc ecc. C'è una modalità nel backoffice per eliminare o mostrare questa funzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tennis Posted October 17, 2018 Share Posted October 17, 2018 con la versione 1.7.4.2 mi sapete dire come riordinare gli articoli manualmente? Oppure esiste un altro modo per ordinarli dentro alla sottocategoria e farli apparire correttamente sul sito front end? grazie a tutti per le dritte Link to comment Share on other sites More sharing options...
info@ilbiberon Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Chiedo scusa, non c'è un sistema per spostare massivamente l'ordine dei prodotti? Ad esempio, ho appena messo 10 nuovi prodotti, mi piacerebbe che fossero in cima, se li sposto uno per uno ci metto una vita, grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scilla Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 Salve Io ho riordinato i prodotti delle categorie e delle sottocategorie. Quelli delle sottocategorie sono perfettamente visibili per come ordinati, mentre quelli delle categorie no. Sebbene risultino ordinati dal back office, quando visualizzo da utente hanno un ordine casuale. Qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frync Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 Ciao, si può dare un ordinamento distinto per ciascuna categoria e sottocategoria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scilla Posted May 4, 2021 Share Posted May 4, 2021 Si, è possibile farlo cliccando su riordina(in alto a destra), ma nel mio caso, sebbene da utente i prodotti delle sottocategorie vengano visualizzati esattamente come ordinati, (esempio fashion dolls) quelli delle categorie appena superiori appaiono in ordine casuale.(bambole e bambolotti). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frync Posted May 4, 2021 Share Posted May 4, 2021 4 hours ago, Scilla said: Si, è possibile farlo cliccando su riordina(in alto a destra), ma nel mio caso, sebbene da utente i prodotti delle sottocategorie vengano visualizzati esattamente come ordinati, (esempio fashion dolls) quelli delle categorie appena superiori appaiono in ordine casuale.(bambole e bambolotti). Idem. Non ci sono moduli per risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts