frapa85 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 (edited) Salve a tutti e buon Lunedi, vi scrivo per cercare di trovare una soluzione ai problemi che affliggono il mio sito. www.sigitech21.com l'installazione di ps è liscia con i prodotti demo,ma testando già le funzioni ho già trovatoquesti problemi quindi prima di configurare tutto il sito con prodotti o altro volevo risolvere.. Ma andiamo per gradi: 1) la barra degli indirizzi non mi rilascia indirizzi semplici del tipo sigitech21.com/prodotto/mela ma al contrario mi crea www.sigitech21.com/index.php?id_category=4&controller=category su cosa e come devo intervenire 2)secondo problema carrello.... scegli il prodotto vai al check out ma si apre una schermata improponibile http://imageshack.us/photo/my-images/266/immagineasl.png/ anche qui come risolvo?. Edited March 4, 2013 by frapa85 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sriga Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Ciao, per il problema nr. 1 devi abilitare URL Semplificato in Preferenze ---> URL e SEO Per il secondo problema non ti so aiutare in quanto ho lo stesso problema tuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sriga Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 Controlla in "Infomazioni Configurazione" sotto "Parametri Avanzati, se il Limite di Memoria è basso, devi impostarlo almeno a 128Mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts