ciuchino Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Salve ragazzi, ho una domanda da porre.Premetto che uso tutto in locale. Mi sono messo a controllare, simulando un cliente, i campi del FO e moduli. Facendo questo ho apportato aggiunte a traduzioni mancanti, piccole correzioni di digitazione e, in un solo caso, lunghezza del testo che si sovrapponeva (nella lista dei desideri). Successivamente, a causa di problemi di login nel BO, non risolto, ho reinstallato tutto copiando preventivamente tutta la cartella modules a parte (per prendermi tutti gli IT.PHP) e successivamente ho ricopiato, sovrascrivendo la cartella, all'interno del nuovo prestashop.Domanda: ormai é la terza volta che reinstallo ma le correzioni/aggiunte non mi rimangono, come mai???????Grazie, un saluti a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ehinarr Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Non so cosa succede, ma potete porre per download la tua traduzione? Anche hai fatto tutte le traduzione dei file /install/sql/*.sql? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuchino Posted July 20, 2009 Author Share Posted July 20, 2009 Poche correzioni, é una esportazione che mi son fatto per ogni eventuale reinstallazione. mio_it_aggiornato.gzip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts