thebugger Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 (edited) Salve a tutti,sto cercando senza sosta un modulo per il pagamento alla consegna con la sovrattassa,ne ho provati tanti,ma nessuno funziona;alcuni danno l'errore del server,un'altro che ho provato adesso mi da l'errore "Nessun modello trovato per il modulo validation".Conoscete una versione compatibile al 100% con la suddetta versione?Grazie a tutti in anticipo. PS:Se è Free è meglio Edited March 17, 2013 by thebugger (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted March 3, 2013 Author Share Posted March 3, 2013 Up 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Professional it Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Nelle prime righe del forum italiano ce un modulo per la tassa del contrassegno. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmico Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 dai una occhiata qui: http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/211738-modulo-contrassegno-con-maggiorazione-cod-15/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 (edited) Grazie a tutti per il supporto metto risolto al topic ciaoooo PS: Posso consigliare anche questo che funziona alla grande! cashondeliveryplus.zip Edited March 17, 2013 by thebugger (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 Grazie a tutti per il supporto metto risolto al topic ciaoooo PS: Posso consigliare anche questo che funziona alla grande! Funziona sulla versione 1.5 ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Sisi io lo utilizzo sulla 1.5.3.1 è funziona perfettamente Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
docsimo85 Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Grazie mille della segnalazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Professional it Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 (edited) questo funziona lo uso anchio cashondeliveryplus Edited April 12, 2013 by NT PROFESSIONAL (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON USARE IL MODULO CONSIGLIATO DA thebugger. Motivo ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bixio80 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Ma sto modulo funziona o no? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Professional it Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 (edited) Motivo ? RAGAZZI CHIEDO SCUSA HO DATO LA RISPOSTA IN UN POST ERRATO, SI CONFERMO QUESTO MODULO FUNZIONA PERFETTAMENTE IO LO USO, ANCHE SE LA VERSIONE FREE NON è COMPLETA E LASCIA MOLTA ROBA DA CANCELLARE. file cashondeliveryplus Edited April 12, 2013 by NT PROFESSIONAL (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 (edited) Ho scaricato anch'io il modulo e funziona con P.S. 1.5.4 Però parte del testo sul sito mi appare in inglese. (precisamente la frase: This includes COD fee x,xx € Come posso tradurla in italiano? Inoltre sarebbe possibile impostare una supplemento in percentuale invece che con costo fisso? Grazie a chi vorrà rispondermi Edited April 28, 2013 by clubmid (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 Ciao, basta andare nel modulo in questione e cliccare in alto a destra dove c'è scritto "gestisci le sue traduzioni" clicchi sulla bandiera italiana e poi puoi sostituire i vari testi del modulo..byeee 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Ciao, basta andare nel modulo in questione e cliccare in alto a destra dove c'è scritto "gestisci le sue traduzioni" clicchi sulla bandiera italiana e poi puoi sostituire i vari testi del modulo..byeee Ho provato, ma il modulo in questione non appare nell'elenco. come si può risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted April 29, 2013 Author Share Posted April 29, 2013 Digita in cerca COD+ e dovrebbe uscirti prova e dimmi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Al massimo lo traduci tramite tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Il modulo lo trovavo anche prima, il problema è che quando clicco su GESTISCI LE TUE TRADUZIONI il modulo COD+ non appare. E' un problema della vers 5.4.0 ? Volendo tradurlo tramite tpl puoi essere più chiaro ? Dove è questo file e con che software lo edito ? Grazie per la tua pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Bisogna modificare tramite FTP.. Hai mai usato FileZilla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Bisogna modificare tramite FTP.. Hai mai usato FileZilla? si, uso filezilla e ho una certa dimestichezza con ftp, Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 lo si può modificare anche con notepad. Bisogna andare sul tpl del modulo e da la modificare le traduzioni. In questo caso modifichi il tpl del modulo del pagamento alla consegna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
docsimo85 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 (edited) Per la modifica dei file TPL/PHP ecc ti consiglio Notepad++ E' gratuito e visivamente è tutto molto più chiaro rispetto al tradizionale notepad. In bocca al lupo. Simone. IG Service Edited April 30, 2013 by docsimo85 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 effettivamente con notepad++ è molto meglio !!! ho tradotto manualmente e risolto il problema . Perchè non appare questo modulo nella gestione delle traduzioni ?? boh !!!! Da una altra parte ho trovato questo post : Vorrei segnalare che con questo modulo si può anche, con una piccola modifica del codice, inserire una maggiorazione in percentuale. Nel file modules/cashondeliveryplus/controllers/front/validation.php sostituire la riga $total=$this->context->cart->getOrderTotal(true, Cart::BOTH); con la riga $total=($this->context->cart->getOrderTotal(true, Cart::BOTH))*1.05; Bisogna mettere tra parentesi ciò che viene dopo l'uguale e moltiplicare per il valore che vogliamo (l'ho evidenziato in grassetto). (In questo caso, moltiplicando per 1.05 il prezzo viene maggiorato del 5%) In pratica si prende il totale del carrello e lo si moltiplica per 1,05. Se volete un'altra percentuale, bisogna mettere un coefficiente diverso. Che ne pensate ???? Ho provato a fare la variazione ma dopo aver selezionato il pagamento in contrassegno appare una pagina bianca e non procede. Qualcuno più esperto riesce a capire dove è l'errore ? Farebbe comodo avere il costo spedizione in percentuale !! Grazie comunque per l'aiuto avuto fin'ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Per la traduzione dei moduli c'era un bug nella versione di PS inferiore alla 1.5.4.1. Ho aggiornato all'ultima release ed ora è tutto ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 lo hai aggiornato con il modulo "aggiornamento in 1 click" ???? Non ho voluto provare perchè leggo che è una versione beta e non vorrei mi faccia saltare tutto..... Se so di qualcuno che lo ha utilizzato senza probemi, provo anch'io !!!! Altrimenti come si fa ad aggiornare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Si esatto proprio con quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinnokdrako Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 (edited) Scusate se riesumo il thread, ma sto avendo anche io il problema della frase "This includes COD fee" non tradotta. Ho controllato nel modulo ma non riesco proprio a trovare la frase per modificarla e non posso usare le traduzioni da BO perchè mi dà l'errore del server che non supporta più di mille righe o qualcosa del genere. Dove trovo il file da modificare per favore? E' tutto tradotto tranne quello... Grazie in anticipo EDIT: Ah, dimenticavo, ho Prestashop 1.5.6.1, nel caso servisse. Edited November 29, 2013 by shinnokdrako (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ietax Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Scusate se riesumo il thread, ma sto avendo anche io il problema della frase "This includes COD fee" non tradotta. Ho controllato nel modulo ma non riesco proprio a trovare la frase per modificarla e non posso usare le traduzioni da BO perchè mi dà l'errore del server che non supporta più di mille righe o qualcosa del genere. Dove trovo il file da modificare per favore? E' tutto tradotto tranne quello... Grazie in anticipo EDIT: Ah, dimenticavo, ho Prestashop 1.5.6.1, nel caso servisse. Se non hai risolto, il problema delle mille righe te lo devi far risolvere dal tuo hosting... apri un ticket e te lo sistemano. Io volevo sapere dove si trova il file per poter modificare l'impaginazione della conferma di ordine... non è ben allineata e volevo aggiungerci qualcosina, grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts