Mauro Soligo Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Ciao a tutti, sto usando prestashop 1.5.3 e se vado a ricreare le miniature manualmente ( sia dicendogli di cancellare quelle vecchie che dicendogli di non farlo ) l'operazione dopo poco mi ritorna questo errore: Impossibile scrivere l'immagine “Nessuna Immagine” in (categories) cartella immagini. Prego controllare I permessi di scrittura della cartella Le miniature sembrano essere aggiornate in maniera corretta ma non capisco questo messaggio... i permessi delle dir sono tutti a 755 e dovrebbe essere giusto... cosa potrebbe essere? Ciao a tutti max_xxv Link to comment Share on other sites More sharing options...
dieffemedia Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 Ciao Dipende dal server, qualche volta 755 potrebbe non bastare metti chmod a 777 e riprova. ciao e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Grazie a tutti ricrea le miniature ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Soligo Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 Impossibile scrivere l'immagine “Nessuna Immagine” in (categories) cartella immagini. Prego controllare I permessi di scrittura della cartella Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere cercando in google la versione inglese della stringa: "prestashop cannot write no-picture image to (categories) images folder" In sostanza nella cartella /img/p/ mancavano le immagini relative alle lingue ( it.jpg fr.jpg es.jpg etc... ), copiate dentro da un'altra installazione che avevo il problema si è risolto. Alcuni riferimenti al mio problema sono: http://forge.prestas...owse/PSCFI-2596 http://forge.prestas...owse/PSCFI-6083 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbarone Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Ciao Mauro, io ho un problema non come il tuo anche se si era presentato e lo risolto proprio usando il tuo consiglio. il mio problema e che nella legenda foto no mi appare l´opzione per poter caricare nuove foto da aggioungere al prodotto, potresti caso in qualche modo darmi qualceh cosndiglio? ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere cercando in google la versione inglese della stringa: "prestashop cannot write no-picture image to (categories) images folder" In sostanza nella cartella /img/p/ mancavano le immagini relative alle lingue ( it.jpg fr.jpg es.jpg etc... ), copiate dentro da un'altra installazione che avevo il problema si è risolto. Alcuni riferimenti al mio problema sono: http://forge.prestas...owse/PSCFI-2596 http://forge.prestas...owse/PSCFI-6083 Grazie! Soluzione valida anche su Prestashop 1.6.1.12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts