Jump to content

Domande Su Modifiche Al Footer

bixio80

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da assoluto novizio sto cercando di impratichirmi con Prestashop per realizzare un e-commerce della mia attività. Al riguardo volevo chiederevi alcune cose:

1) ho acquistato il dominio www.mionegozio.com però vedo che ogni volta che vado all'indirizzo si apre come http://mionegozio.com, il www sparisce, sapete dirmi perchè?

2) ho la versione PS 1.5.3 ma non mi piace assolutamente il footer, volevo realizzare una cosa molto semplice, senza colore di sfondo con piccoli link in basso e poi con indicazione copyright e info relative a P.IVA e cod.fiscale, come posso farlo? In sostanza vedendo qualche tutorial il tipo di footer che si aveva nella versione 1.4 sarebbe decisamente migliore.

3) nel BO, in POSIZIONI, ho provato a togliere il blocco con "contatti, mappa del sito, segnalibro" e a legarlo nel footer, però non capisco perchè me li mette in verticale e sotto agli altri link del footer.

4) I vari link del footer sono divisi in blocchi e le info sono impilate in verticale, come faccio ad allargare il testo in orizzontale?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti

Fabrizio