mazza Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 (edited) Ciao a tutti vorrei sapere come posso fare a creare un qualcosa che ogni volta che metto nel carrello un mio prodotto si apra e mi faccia vedere il prodotto che ho comprato e mi chieda se voglio proseguire gli acquisti o se voglio pagare subito Edited March 6, 2013 by mazza (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazza Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 down Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazza Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 Si questa opzione era abilitata ma non mi funziona lo stesso perche? vedo solo il prodotto andare nel carello ma non mi si apre nessuna schermata di carello Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 NB. riguarda solo la versione non ajax del carrello Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazza Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 e non cè un modo per farlo venire? se non ti scoccia mi spieghi che cambia da versiona ajax a versione normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Semplicissimo, vai nei moduli, blocco carrello clicca su configura, disabiliti il carrello ajax, salvi l'impostazione, ricarichi la pagina del Front office, vedrai che funziona proprio come volevi tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazza Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 Grazie mille mi sei stato di aiutissimo, scusa ma mi hanno assunto da poco e non ho mai usato prestashop quindi avrò molte volte bisogno di questo bellissimo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts