Jump to content

Problema Visualizzare Carrello In Homepage

antonio antonio

Recommended Posts

Salve a tutti, ho aggiornato prestashop all'ultima versione disponibile 1.5.3.1, usando il tema di default, ma ho un problema non riesco a visualizzare il carrello in homepage in alto a destra come lo avevo nel precedente (anche se dall'anteprima del tema nella figura si vede), e non mi appare piu' il pulsante sotto all'articolo " Aggiungi a carrello" esce solo se entro nella descrizione del prodotto.

vi metto il link del sito per rendere un idea www.tagliefortionline.it

Mi aiutate a risolvere.

grazie anticipatamente

Salve a tutti, ho aggiornato prestashop all'ultima versione disponibile 1.5.3.1, usando il tema di default, ma ho un problema non riesco a visualizzare il carrello in homepage in alto a destra come lo avevo nel precedente (anche se dall'anteprima del tema nella figura si vede),

Hai dato uno sguardo nelle posizioni dei moduli per vedere se il blocco carrello risulta agganciato all' Header ?

e non mi appare piu' il pulsante sotto all'articolo " Aggiungi a carrello" esce solo se entro nella descrizione del prodotto.

Nel tema della versione 1.5.x il pulsante è stato tolto.

Hai dato uno sguardo nelle posizioni dei moduli per vedere se il blocco carrello risulta agganciato all' Header ?

Nel tema della versione 1.5.x il pulsante è stato tolto.

Cia scusa se non ti ho risposto prima ero senza internet.

Comunque ho controllato il posizionamento del modulo ed è corretto ti allego anche uno screenshot, comunque nel sito non si vede.

http://imageshack.us/photo/my-images/16/carrellob.jpg/

Poi volevo sapere come posso mettere il pusante aggiungi in carrello, se posso modificare il css.

Grazie ancora per il tuo aiuto

Edited by antonio antonio (see edit history)