thebugger Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 (edited) Salve a tutti,ho installato il suddetto modulo,però quando cambio la posizione del modulo(che di default si trova nello header) e lo metto nella posizione "display home"(ovvero la posizione dello slide di default di Prestashop) e inserisco le immagini da scorrere ,questo mi mostra le immagini una sotto l'altra,e non funziona per niente lo slide.La mia domanda è questa:posso usarlo nella posizione "display home" oppure devo usarlo per forza nella posizione di default?Grazie,cordiali saluti. Ecco uno screenshot: Edited February 27, 2013 by thebugger (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 prova a disattivare la slide di default di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted March 8, 2013 Author Share Posted March 8, 2013 Ciao,il modulo di default è già disattivato,nn so cosa potrebbe essere,forse un'incompatibilità con la 1.5.3 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rafely Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Ciao, stesso problema. Sei riuscito a risolvere? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thebugger Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 Ciao,alla fine ho lasciato perder,e ho modificato quello di default .ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts