Colli Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Ciao a tutti, toglietemi una curiosità, come mai sui carrelli aperti ho quotidianamente e più volte al giorno una simulazione di ordini per un totale enorme? possibile che qualcuno si diverta ogni giorno a simulare un ordine? ma di tanti articoli...e sempre gli stessi. Allego due immagini per farvi capire meglio di cosa parlo. La cosa non mi secca, cioè se qualcuno si diverte a inserire articoli nel carrello, non vorrei però che fosse un problema serio, un virus, o altro che ignoro. Grazie a tutti per le vostre risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 potrebbe essere un concorrente che vuole testare la tua profondita' di magazzino. Pero' piu' volte al giorno non me lo spiego Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colli Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 mah, non saprei, idem oggi, effettuato questa notte alle 00:30 circa.....boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 controlla i visitatori online dalle statistiche, vai su http://www.mostraip.it/rintracciaip.aspx e copia nell' area di testo il suo ip, se è un tuo concorrente, bandiscilo (mettendolo in IP deny adresses) usando Cpanel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts