htsoft Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Ciao a tutti, per il mio shop on line ho la necessità di variare il prezzo dei prodotti (anche in fase finale di acquisto) in base al tipo di pagamento scelto. Ad esempio se l'utente sceglie PayPal il prezzo deve aumentare del 4%. Esiste un modulo o una funzione che svolga questo tipo di lavoro? Grazie, Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Ciao, esistono un paio paypal con commissione in vendita.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
htsoft Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 Ciao, grazie per la risposta, mi sapresti indicare quali? Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
madda88 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 é possibile modificare il modulo paypal che è già installato su prestashop? io ho visto un po nei fine del modulo e volevo cercare di modificare la variabile che contiene il prezzo per poi aggiungere il 4% però non riesco a capire bene come fare.. qualcuno potrebbe aiutarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts