Jump to content

Tasto Creazione Account Non Più Funzionante

coppis

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto creando pian piano il mio sito utilizzando prestashop... ho fatto qualche modifica ai css per l'header e le barre di navigazione, ma ora stavo provando a creare un nuovo account dal front office e il tasto "crea il tuo account" non funziona proprio, anche cliccandoci sopra resta tutto fermo... la parte di login invece funzioa tranquillamente...

premetto che non sono un genio in queste cose, però ogni modifica la provavo prima con firebug e poi la applicavo, solo che non so da cosa può dipendere...

se vi serve questo è il sito:

presta.coptech.it

Attendo speranzoso e vi ringrazio in anticipo!

Andrea

Ciao, grazie per i consigli... avevo visto anch'io quel topic, ma quel file non l'ho proprio toccato...

Comunque ho fatto un po' di prove ma non sono arrivato a un dunque, vi spiego:

-ho riuppato Tutti i file (avevo fatto un backup prima di fare qualsiasi tipo di modifica) sovrascrivendo quelli presenti;

-tutte le modifiche al tema sono tornate alla situazione di default, ma ancora non funziona quel tasto!!

- ho notato che però alcune cose non sono tornate alla situazione iniziale (il logo è rimasto quello che ho uppato stamattina per esempio)... cosa significa?

dalla mia ignoranza deduco che il problema è dato da qualche impostazione messa lato back office, ma cosa può essere? o meglio, a cosa è legato quel tasto?

Grazie mille!

deduco che il problema è dato da qualche impostazione messa lato back office, ma cosa può essere? o meglio, a cosa è legato quel tasto?

Scusa ma che versione utilizzi ???

Ha dato uno sguardo nel BO > preferenze > performance se è attiva la compilazione o meno ???

e poi eventualmente scuota la cache di prestashop

La versione è la 1.5.3.1

ti allego l'immagine per i dati sulle performance:

i7jtje032ygfz58zf3be_thumb.jpg

come svuoto la cache? grazie!

una cosa in più: se clicco sul tasto non succede nulla, ma se metto l'indirizzo mail nel campo e poi do invio mi va avanti nella registrazione...

Ora mi è successa un'altra cosa:

bdggxfbjvznkaqjksspa_thumb.jpg

il carrello e la parte di login mi sono andati sotto la barra di navigazione... mi sapete dire al volo quale file decide questa cosa?

Edited by coppis (see edit history)

Sono giunto alla conclusione che il tasto non funziona proprio!!

probabilmente quando avevo fatto la prova di registrazione avevo schiacciato invio e tutto era andato bene, ma ho provato a fare una nuova installazione e non funziona neanche li!!!

Devo rifare tutto con la versione vecchia? è l'unico modo per risolvere?!

edit: ho letto che molti hanno avuto problemi con l'ultima versione di PS... se mi dite che con la versione precedente 1.4.9 non ci sono problemi ed è stabile mi cimento con quella... vorrei prima dei consigli visto che con questa ho già perso un sacco di tempo (oddio, qualcosina in più l'ho imparata, quindi non è stata proprio una perdita di tempo :))

Edited by coppis (see edit history)