alina Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Buongiorno a tutti vorrei eliminare il tasto “aggiungi al carrello” nel FO e far restare solo il tasto: "visualizza" in modo che quando il cliente clicca su "visualizza" gli esce il prodotto visualizzato e quindi poi acquista. Ma dalla homepage vorrei farlo scomparire il tasto aggiungi al carrello.In attesa di risposta ringrazio tutti anticipatamente.Buona giornata e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Sarebbe buona regola non aprire più post per lo stesso problema in sezioni diverse, e poi la risposta già ti è stata data da Disarci, nel tuo post precedente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina Posted July 13, 2009 Author Share Posted July 13, 2009 si grazie ma sarebbe buona regola dare anche risposte complete su quello che una persona chiede.....Voi lo dite a pezzi è normale che uno crea più post.... Io volevo sapere perchè nella riga 225 nn ho nulla scritto e se dovevo cancellare le intere righe o solo "add to cart"....Ma nn ho avuto alcuna risposta....Io capisco che siete impegnati e non potete rispondere presto alle mie domande.. Ma vi sarei molto grata se quando rispondeste, mi rispondeste a tutta la domanda come buona regola, anzichè rispondermi in maniera spezzata e in più messaggi. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Seconda buona regola, soprattutto quando ti è stato risposto in modo esauriente, ragionarci un attimo sopra, senza pretendere che ti venga scritto un manuale di istruzioni. Allora il tasto aggiungi al carrello nel prodotto è alla riga 225: quantity == 0} style="display:none;"{/if} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block"><input type="submit" name="Submit" value="{l s='Add to cart'}" class="exclusive" /></p> nella lista dei prodotti:product_list.tplrighe 21 e 23: {l s='Add to cart'} idem per i prodotti in home page:modules/homefeatured/homefeatured.tplrighe 22 e 24poi hai tutti i modulini se ne hai aggiuntivi ma il principio è quello, li apri e cerchi l'add to cart anche perchè Chiedere è lecito Rispondere è cortesia pretendere è............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 buongiorno chiedo scusa per ieri a tutti...Perchè già ero un pò nervosa e me la sono presa poi sul forum....Scusatemi...Grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Concordo con Paman non aprite più post con lo stesso problema, il forum italiano è il forum con più post molti dei quali sono doppi il forum serve per un aiuto o per una discussione di un problema comune purtroppo il tempo da dedicarci per tutti è poco ma diamo sempre una risposta ( non scambiatelo per una chat istantanea ) siamo in poci a rispondere e in tanti postare Spero tu abbia risolto il tuo problema Altra buona regola è scrivere nei post colorato solo alcune parole o frasi non interi post che non serve a nullaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 ciao alina, disarci ti ha scritto quali righe eliminare, e vanno eliminate per intero ...in generale, il numero della riga potrebbe non essere esattamente quella indicata, nel caso ti devi un minimo guardare attorno e trovartela ...le indicazioni, in questo caso, sono molto molto semplici ... ma ovviamente per mettere le mani nel codice un minimo di idea di programmazione bisogna averla, altrimenti è meglio rivolgersi direttamente ad un programmatore e pagare il servizio.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts