sak1980 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 (edited) Buongiorno a tutti, ho un problema di traduzione... ho fatto in modo che il pulsante "aggiungi al carrello" sia rinominato in "richiedi informazioni" e che sia linkato ad una pagina cms dove is può richiedere informazioni attraverso un modulo di google drive come potete vedere da una prova qui: http://bit.ly/13DDxHW se modificate la lingua in alto a destra si traduce la scritta del bottone, in tutte le lingue, tranne quella inglese, dove rimane la scritta "add to cart" per farlo ho sostituito le righe alla riga 436 con queste (come potete vedere nel file product.txt che ho caricato) <p id="request_information" class="buttons_bottom_block"> <span></span> <input type="button" onclick="document.location.href='index.php?id_cms=9&controller=cms'" value="{l s='Add to cart'}" class="exclusive" /> </p> il mio problema è che non riesco a tradurre la versione inglese, o meglio se modifico value="{l s='Add to cart'}" nella riga 436 ovviamente le altre lingue non si modificano più, come posso fare, devo creare degli altri field nelle traduzioni? Grazie product.txt Edited February 25, 2013 by sak1980 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts