aquasport Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Come si può impostare uno sconto fisso su tutta una linea di prodotti della stessa dita senza andare ad impostare lo sconto su ogni articolo singolarmente uso la versione 1.5.2.0 chi mi può aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Puoi provare creando una nuova regola dal BO > Regole Prezzi > Regole catalogo prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
elfetta84 Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Puoi fare come ti ha detto pamam oppure, non so se può esserti utile, ma ti dico come ho fatto io: ho semplicemente creato una nuova categoria (rendendola chiaramente non visibile nel menù) e ho inserito i prodotti oltre che nella normale categoria di appartenenza anche in questa e poi ho creato lo sconto riservato unicamente a questa categoria. Spero di essermi spiegata in maniera comprensibile eheh... :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts