diablo82 Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Ragazzi per la prima volta mi metto a disposizione del forum e vi spiego come.Tutto ieri notte ho letto un pò di guide su come utilizzare AdWords e alcuni trucchetti,per chi vuole posso spiegare come utilizzarlo al meglio e abbassare notevolmente i spese!Il tutto è testato da me e sembra funzionare alla grande...basta provare ad inserire un termine inerente al mio sito su google e vedere i risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Attento, adwords vuole almeno 10-12 mesi di studio per non spendere una barcata di soldi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted July 10, 2009 Author Share Posted July 10, 2009 Si lo so...però almeno ora so come non farti spendere un botto di soldi....utilizzando le parole chiavi inversa,cioè quelle parole in cui tu non devi comparire.OT si può fare quel modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts