ipermall-com Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Salve, nel mio negozio (www.ipermall.com), sto importando da un mesetto circa,con file csv, dei prodotti di elettronica, ma nemmeno uno, mi compare in vetrina..come mai??..Da premettere che ho l'impostazione di rotazione dei prodotti in vetrina....Saluti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Medicina33 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Se vuoi che i prodotti vengano visualizzati in vetrina, li devi inserire sotto la categoria Home.Se, per esempio, hai un prodotto "Iphone" nella categoria "Telefonini", dal BO devi spuntare anche la categoria "Home", altrimenti non verrà visualizzato in vetrina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipermall-com Posted August 18, 2009 Author Share Posted August 18, 2009 Faccio così, ma nulla..questo succede solo per una determinata categoria di prodotti importati col csv...se li inserisco a mano, me li mette in vetrina...e me li ha messi anche con file csv di piccole dimensioni....booo...Aiutatemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Medicina33 Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Se mi posti un csv di esempio che usi nel caricare i prodotti, posso fare una prova e farti sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts