gantz37 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Salve a tutti. ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda un problema dopo aggiornamento al 1.5.3.1 Dopo tanti tentativi falliti, sono finalmento riuscito a aggiornare il mio shop da 1.4.7.0 a 1.4.9.0 infine nella versione 1.5.3.1 Ma ho notato un problema nell' allineamento delle immagini. Le immagini coprono una parte della descrizione del prodotto nella pagina dei prodotti e nei blocchi le immagini invadono nello spazio dei nomi Ho provato vari modi a risolvere il problema. provando ad aggiornare una copia pulita del prestashop da 1.4.7.0 a 1.4.9.0 poi a 1.5.3.1, ma problema rimane. Questo significa che non è un problema delle modifiche fatte o dei moduli terzi Non so se qualcun altro di voi ha riscontrato questo problema Allego immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
gantz37 Posted February 22, 2013 Author Share Posted February 22, 2013 c'è qualcuno che ha riscontrato o risolto questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Il tuo problema è la dimensione delle immagini, che nel tuo caso è più grande di quanto previsto sul tema, che mi sembra quello di default di Prestashop 1.5. Devi andare quindi nella sezione Preferenze-Immagine ed impostare la dimensione immagine che nel caso che hai mostrato è la large che per il tema di default è di 300x300 px (invece di quella che hai tu che dovrebbe essere di 360x360). Poi devi rigenerare le miniature. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gantz37 Posted February 23, 2013 Author Share Posted February 23, 2013 RISOLTO grazie, mi sono lasciato scappare un dettaglio così banale , dopo tanti tentativi falliti per aggiornare alla versione 1.5.3.1 ero troppo fissato sulle modifiche sql che ho trascurato quelle basilari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts