rancla Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 (edited) Ciao a tutti come da titolo vorrei inserire le commissioni al modulo di pagamento di paypal. Cioè chi acquista con paypal viene aggiunta la percentuale delle commissioni che si prende paypal. Ho visto qualcosa in giro ma riguardano post su ps 1.4. io ho ps 1.5.3.1 grazie mille a tutti Edited February 22, 2013 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (edited) Eccolo fresco di giornata http://www.prestasho...-paypal-fee-15/ Edited February 22, 2013 by paman (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted February 22, 2013 Author Share Posted February 22, 2013 Grazie mille paman sei un grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (edited) Eccolo fresco di giornata http://www.prestasho...-paypal-fee-15/ Ciao, sai se il modulo funziona anche con PAypal basic (per intenderci, quello senza tariffa mensile) ? Va con la 1.4.8.2? Grazie Edited February 22, 2013 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Ciao, sai se il modulo funziona anche con PAypal basic (per intenderci, quello senza tariffa mensile) ? Va con la 1.4.8.2? Grazie Per la 1.4.8, dai uno sguardo qui http://www.prestashop.com/forums/topic/59296-module-paypal-with-fee-fixed-100-working-english-french-and-spanish-translation/page__hl__paypal%20with%20fee forse potrebbe andar bene, ti dico forse perchè non ho avuto il modo di verifirarlo. Saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Grazie M c'e' un mare di codice su cui intervenire Per cui rinnovo la domanda........qualcuno ha testato su 1.4.8.2 con paypal basic (senza abbonamento mensile)? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Stefa prova questo allora già modificato con aggiunta della lingua italiana. http://www.prestashop.com/forums/topic/45462-modulo-paypal-16-modificato-con-commissioni-a-carico-dellacquirente-free/page__st__20__p__1052342#entry1052342 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Grazie Paman ora vado a vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipcip Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Il modulo funziona, (come gli altri) ma a me l'ordine non viene completato, o meglio viene pagato regolarmente e vengono inviate le email dal sito paypal, ma non viene caricato nel sito, non risulta mai effettuato e di conseguenza non partono le email dal mio sito. Ho solo io questo problema? le impostazione sul sito di Paypal riguardo IPN come le avete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Se qualcuno è interessato, posso fornire un modulo PP + fee perfettamente funzionante e con le seguenti caratteristiche: Compatibile con Ps 1.4.x e 1.5..x Possibilità di aggiungere una commissione FISSA (es: 1.3 Euro) Possibilità di aggiungere una commissione in PERCENTUALE (es: 2.5%) Compatibile con PayPal PRO (abbonamento mensile a PayPal) Possibilità di effettuare pagamenti con carta di credito direttamente sul sito Possibilità di eseguire il rimborso totale dell'acquisto diretttamente dal back office Possibilità di eseguire rimborsi parziali (solo di alcuni prodotti) diretttamente dal b.o. Conforme al sistema di protezione venditori di PayPal Chi fosse interessato può contattarmi in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 9, 2013 Author Share Posted March 9, 2013 Scusate di nuovo vorrei capire come si installa questo modulo di Paypal con le commissioni. Devo eliminare quello già installato su ps 1.5 oppure sostituire i file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 (edited) Con questo modulo c'è un problema. Il cliente acquista, il pagamento arriva pero nel carrello non mi visualizza la merce acquistata e non mi arriva nessuna email dell'acquisto e non viene neanche visualizzato il corriere. Cosa può essere successo? aiutatemi vi prego Edited March 11, 2013 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts