Jump to content

[Risolto]Commissioni Al Modulo Di Pagamento Paypal

rancla

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo vorrei inserire le commissioni al modulo di pagamento di paypal. Cioè chi acquista con paypal viene aggiunta la percentuale delle commissioni che si prende paypal.

Ho visto qualcosa in giro ma riguardano post su ps 1.4. io ho ps 1.5.3.1

grazie mille a tutti

Edited by rancla (see edit history)

Ciao, sai se il modulo funziona anche con PAypal basic (per intenderci, quello senza tariffa mensile) ?

Va con la 1.4.8.2?

Grazie

Per la 1.4.8, dai uno sguardo qui

http://www.prestashop.com/forums/topic/59296-module-paypal-with-fee-fixed-100-working-english-french-and-spanish-translation/page__hl__paypal%20with%20fee

forse potrebbe andar bene, ti dico forse perchè non ho avuto il modo di verifirarlo.

Saluti

• Like 1

Il modulo funziona, (come gli altri) ma a me l'ordine non viene completato, o meglio viene pagato regolarmente e vengono inviate le email dal sito paypal, ma non viene caricato nel sito, non risulta mai effettuato e di conseguenza non partono le email dal mio sito. Ho solo io questo problema? le impostazione sul sito di Paypal riguardo IPN come le avete?

Se qualcuno è interessato, posso fornire un modulo PP + fee perfettamente funzionante e con le seguenti caratteristiche:

• Compatibile con Ps 1.4.x e 1.5..x
  • Possibilità di aggiungere una commissione FISSA (es: 1.3 Euro)
  • Possibilità di aggiungere una commissione in PERCENTUALE (es: 2.5%)
  • Compatibile con PayPal PRO (abbonamento mensile a PayPal)
  • Possibilità di effettuare pagamenti con carta di credito direttamente sul sito
  • Possibilità di eseguire il rimborso totale dell'acquisto diretttamente dal back office
  • Possibilità di eseguire rimborsi parziali (solo di alcuni prodotti) diretttamente dal b.o.
  • Conforme al sistema di protezione venditori di PayPal

Chi fosse interessato può contattarmi in privato

• 2 weeks later...

Con questo modulo c'è un problema. Il cliente acquista, il pagamento arriva pero nel carrello non mi visualizza la merce acquistata e non mi arriva nessuna email dell'acquisto e non viene neanche visualizzato il corriere. Cosa può essere successo?

aiutatemi vi prego

Edited by rancla (see edit history)