francy00 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Buongiorno al forum, vi scrivo in quanto vorrei creare dei codici di buono sconto da distribuire a determinati clienti. Vorrei che al momento del pagamento, fosse possibile, da parte del cliente, inserire, in un apposito campo di testo, il codice sconto in suo possesso. Esiste un modulo in grado di compiere tale operazione? ringrazio Francesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Ciao Francy Si esite ed è integrato in ps fino alla verisione 1.4.9 Pannello di amministrazione Pagamento Voucher Sulle versioni 1.5.X non so se è stato spostato o tolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalau67 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Ciao Francy, se usi la versione 1.5.3.1 è incorporato , tale strumento, Regole Prezzi > Regole carrello Buon lavoro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy00 Posted February 25, 2013 Author Share Posted February 25, 2013 Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy00 Posted February 25, 2013 Author Share Posted February 25, 2013 ...posso creare una regola dove vado ad eliminare la possibilità di accumulo di voucher? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalau67 Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 Cosa intendi per accumulo?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy00 Posted February 26, 2013 Author Share Posted February 26, 2013 ad esempio. ci sono tre buoni sconto da 10 euro con tre codici differenti. il cliente può utilizzare un solo buono sconto, se inserisce il secondo codice non viene accettato dal sistema. in sostanza lo sconto massimo rimane di 10 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucalau67 Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Questo non lo avevo mai provato a mandare più buoni sconto.... Bisogna cercare qui sul forum se esiste il modo di farne accettare solo uno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Come si può mettere i buoni sconto anche verso la fine della procedura di pagamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted October 2, 2013 Share Posted October 2, 2013 ho creato una regola con uno sconto del 10% , ma poi il codice sconto dove dovrebbe essere inserito? cioè il mio cliente come fa ad inserire il codice per ottenere lo sconto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietrix Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 ho creato una regola con uno sconto del 10% , ma poi il codice sconto dove dovrebbe essere inserito? cioè il mio cliente come fa ad inserire il codice per ottenere lo sconto? nel riepilogo del carrello appare il campo per il buono sconto Link to comment Share on other sites More sharing options...
06musicshop Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 (edited) ho anche io lo stesso problema, versione 1.5.6.2 nessuno sa dirmi come risolvere? EDIT: il problema si presenta solo con google chrome, con firefox e safari funziona.... ho gia provato a cancellare la cache e l'history del browser ma niente... Edited April 13, 2014 by 06musicshop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
roybell Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Anche con Firefox (su Mac) non si vede il campo "codice sconto" (PS 1.6.0.6 thema di default) con Safari e Chrome ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts