andreaxc Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Salve a tutti ho un problema con i temi , la visualizzazione funziona perfettmente solo con il tema di defaulf tutti gli altri noo. Ecco come risultano gli altri temi dopo che li carico per ftp . Come si puo' vedere nell' img non carica nulla del tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Ciao BenvenutoDacci maggiori dettagliquale versione di PS utilizzi ?quale/i temi stai cercando di caricare ecc......altrimenti ci risulta difficile poterti dare delle risposteCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaxc Posted July 8, 2009 Author Share Posted July 8, 2009 grazie per il benvenuto e la risposta immediata. La versione è Version 1.2.0.5 la uso in locale, per i temi ho provato tutti a caricarli in ftp nella cartella themes ma sempre lo stesso errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaxc Posted July 8, 2009 Author Share Posted July 8, 2009 risolto con la vecchia versione tutto funziona perfettamente , la nuova ci sono ancora troppe cose fuori posto infatti penso sia una beta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 CiaoLa questione non è il fatto che la 1.2 sia una beta ma che i temi creati per la 1.1 non è detto che siano compatibili con la 1.2, si può eventualmente provare a fare una piccola alchimia per vedere di farli funzionare, se ti interessa ti spiego come fare, ma non è detto che riesca.saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl Rose Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 CiaoLa questione non è il fatto che la 1.2 sia una beta ma che i temi creati per la 1.1 non è detto che siano compatibili con la 1.2, si può eventualmente provare a fare una piccola alchimia per vedere di farli funzionare, se ti interessa ti spiego come fare, ma non è detto che riesca.saluti Io si sarei interessato a sapere come adattare un tema per la versione 1.1 alla versione 1.2.... sapete darmi qualche dritta utile??Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Io si sarei interessato a sapere come adattare un tema per la versione 1.1 alla versione 1.2.... sapete darmi qualche dritta utile??Grazie mille! Ciao se mi dici quale tema è vedo se si può fare, mi puoi mandare anche un PM se preferisciCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Purtroppo molto probabilmente hanno cambiato qualcosa il risultato lo da anche ad altri presumo che ormai i temi per la 1.1 sono solo per 1.1 per la 1.2 bisogna fare tutto da capo ( purtroppo )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts