stiip Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 Salve, sto cercando di configurare il pagamento in contanti. Ho visto nella presentazione di PS sul sito ufficiale che esiste la possibilità di avere questo modulo. Non riesco a trovarlo. Potete consigliarmi? La mia necessità prevede di poter "ordinare" i prodotti e poi acquistarli fisicamente in negozio. Attendo vostre. Grazie s. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Se ho capito bene devi creare un corriere, lo chiami "ritiro in negozio", poi abilita il modulo del pagamento alla consegna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stiip Posted February 21, 2013 Author Share Posted February 21, 2013 grazie Lorenzo. Risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laurapessoa Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Un e-commerce senza negozio fisico può recevere pagamenti in contanti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 In un certo senso si, in contrassegno contanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts