Gennaro65 Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 (edited) Ho testato PS (1.5.3.1) su vari browser e mi sono accorto che solo su Explore 8 non funziona bene. Anche il demo non funziona bene su IE (la grafica, cambio valuta e cambio lingua per elen) nella pagina di registrazione. E' un mio problema? Fino a che si tratta di grafica, può anche passare, ma ho visto che non permette nuove registrazioni. In pratica il tasto "Crea il tuo account" non funziona (nella demo si). Ho riscontrato lo steso problema anche sul sito di un altro, settato tutto a default (in pratica non ha cambiato aggiunto nulla). Problabilmente discussione già affronta, ma non ho trovato molto. Grazie Edited February 21, 2013 by Gennaro65 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Ho testato PS (1.5) Quale 1.5 - La 0,la 1, la 2 o la 3 E' un mio problema? Potrebbe essere, anche perchè la mia 1.5.3.1 viene visualizzata correttamente con IE8, hai provato da un altro PC con IE8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro65 Posted February 21, 2013 Author Share Posted February 21, 2013 (edited) 1.5.3.1 provato con PC e IE diversi. Il problema sembra ricorrente anche per altri. Cmq. trovata soluzione, vedete qui http://www.prestasho...95#entry1116695 Grazie paman Edited February 21, 2013 by Gennaro65 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 (edited) Grazie paman E di cosa, non ho fatto proprio nulla, anzi grazie a te di aver postato il link della soluzione al problema. Saluti Edited February 21, 2013 by paman (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts