rodeodrivestore Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Ciao a tutti ho creato in Regole Prezzi>Regole Carrello un codice coupon Ma a livello user non c'è nessuna schermata dove inserire il codice sconto Come posso fare? Io uso molto i codici sconto Qualcuno mi può aiutare? Resto in attesa Grazie a tutti Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Mi aggrego anch'io a questo problema. C'è nessuno che ci può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Cosa intendete? Una volta creato il voucher, il cliente ha la possibilità d'inserire il codice nel " riassunto carrello"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Nel senso che nel riassunto del carrello non si visualizza il codice del coupon. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodeodrivestore Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 anche a me non funzionano. Io uso prestashop 1.5.1 Se qualcuno riuscisse a darci una mano sarei felicissima Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Qualcuno ci può dare una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Naturalmente da BO lo "status" del voucher è Attivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Esattamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Ciao, nella creazione dei codici sconto, ci sono molte impostazioni, adatte alle più svariate esigenze; ad esempio puoi assegnare un buono ad un cliente specifico, puoi decidere la validità l'importo ecc. Tra le varie impostazioni, puoi decidere se il buono deve apparire nel riassunto carrello a tutti i clienti (di solito non usato) oppure no... (solo i clienti che conoscono il codice possono usarlo) Questa impostazione, nella 1.5.3.1 si trova sotto al campo con il nome del codice ed è indicata come Highlight: se si spunta SI esce sempre il suggerimento con il codice e con NO .... non esce Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodeodrivestore Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 Perchè io non la trovo? Io lo imposto in "Regole Prezzi" Regole Carrello Devo fare qualche altra operazione? Fatemi sapere, grazie www.rodeodrivestore.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ho provato a fare quello che mi hai detto ciroco05, ma non mi esce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 @rodeodrivestore nel tuo shop c'è la casella per il codice sconto; potresti tradurre voucher con "buono sconto" o "codice promo" ecc. Se come ti scrivevo spunti la voce Highlight ti escono già i codici sui cui cliccare per inserirli nel carrello Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ma non si riesce a visualizzare, ne tantomeno far visualizzare all'utente finale il codice promozionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 ok, facciamo un test: crea un codice sconto aperto a tutti con il codice a tua scelta che mi invii in privato Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodeodrivestore Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 Ciao ho provato a fare un ordine io con un utente fittizio e non me lo fa vedere Dov'è l'inghippo? Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Sto diventando pazzo con questa cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 @rodeodrivestore la casella c'è.. il codice lo fa inserire, ed applica lo sconto correttamente Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ok, ho capito l'errore che mi da, cioè non è un fattore di codice inserito ma di programma che non mi fa visualizzare la voce voucher, come posso farlo visualizzare su tutti i browser? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 ?! in che senso non ti fa vedere il codice? quale browser usi? verifica che la cache del browser sia pulita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 @matthew85 ecco come lo vedo con io Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodeodrivestore Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 TI RINGRAZIO!!! Effettivamente anche io ho notato visualizzazioni diverse con browser diversi. Ad esempio con Chrome non mi fa fare il login, con opera a volte mi dice che non ci sono articoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Qualcuno sa come sistemare l'home page, mi sovrappone le slide con i prodotti della vetrina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele17 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 ciao a tutti. anche io ho un problema con i codici sconto. in pratica ho impostato uno sconto del 10% se il cliente ritira in negozio. (ho creato un corriere "ritiro in negozio" per questo). solo che la scelta del corriere (passo 4 del carrello) è successiva alla possibilità di inserire il codice (passo 1 del carrello). così allo stato attuale un cliente che tenta di utilizzare lo sconto facendo i passi in odine non riesce, perchè viene avvisato che lo sconto non è utilizzabile con le opzioni scelte. mentre se faccio tutti i passaggi fino al 5 e poi torno indietro, mi fa inserire lo sconto correttamente. inoltre se faccio così e poi cambio corriere (spedizione) lo sconto rimane e non viene eliminato, come dovrebbe essere. c'è possibilità di inserire lo sconto alla fine del carrello? tipo nel passo 4 della spedizione o nel passo 5 prima del pagamento? grazie Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleChap73 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Ciaoa tutti utilizzo PS 1.6 Quando creo la regola carrello, seleziono NO sulla spedizione gratutita Quando completo l'ordine ed utilizzo il buono creato, mi da spedizione gratuita e non mi fa scegliere il corriere o il ritiro in sede e non arrivo quindi allo step 5 per il pagamento. Cosa sbaglio?GRazie Ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts