andreaxc Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Non capisco perchè il titolo mi esce : titolo categoria | keyword Nel mio ecommerce vorrei vedere solo : titolo categoria Non capisco perchè mi mette questa keyword e da dove la prende per creare il titolo nella forma elencata sopra. Non si tratta neanche del nome del negozio che ho cambiato da url e seo dal file index.php. Anche perchè così facendo le keyword è ripetitiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescomargherita Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Ciao, la keyword di cui parli nelle impostazioni di default di prestashop è il nome del sito, così come lo imposti all'atto dell'istallazione di prestashop. Il fatto che si trovi là è razionale, diciamo, ha una sua logica, infatti non è previsto che manchi. L'unica cosa che posso dirti, se proprio vuoi toglierlo, cosa che come SEO non ti consiglio, è agire da codice. Contatta un web master. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts