Artur Fonzarelli Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 Ciao amici, ho collegato la voce di menu contatti al form presente. All'inizio della pagina del form c'è la seguente dicitura: "Per domande riguardo a un ordine o per informazioni sui nostri prodotti." ecco, volevo domandare dove si edita tale frase in quanto vorrei aggiungere del testo proprio li. Fatemi sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippest.it Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 Salve Artur, su versione 1.5.x come segue: Scheda Localizzazioni -> Sezione Traduzioni -> Selezionare Traduzioni Front Office e cliccare su it. su versione 1.4.x e precedenti come segue: Scheda Strumenti -> Sezione Traduzioni -> Selezionare Traduzioni Front Office e cliccare su bandierina italiana. Buona serata Cippest.it - Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted February 19, 2013 Author Share Posted February 19, 2013 Ciao cippest.it ho seguito le tue indicazioni ma quando clicoo su "it" mi da il seguente messaggio di errore: Attenzione, la tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form: 1000 per max_input_vars Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite a: 1389 al minimo o traduci il file manualmente allora ho provato ad andare ad aeditare direttamente nel file .PHP dentro le traduzioni ma non ho trovato raccia della frase che ti avevo indicato sopra e quindi non ho potuto editare tale frase. Hai qualche suggerimento da darmi? Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 allora ho provato ad andare ad aeditare direttamente nel file .PHP dentro le traduzioni ma non ho trovato raccia della frase che ti avevo indicato sopra e quindi non ho potuto editare tale frase. ???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Sei poi riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts