tango82 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Salve, atutti innanzittutto grazie di esserci, sto costrunedo il mi osito e-commerce del mio negozio www. lineainformaticasnc.com/shop Ho un problema che mi sta attanagliando: il sito è ospitato su server linux (aruba) e ho la versione ufficiale raggiiungibile all'indirizzo /shop e un secondo sito "muletto" raggiungibile al sito "negozio_prova". Nel secondo sito se registro un account demo e provo a fare logout ritorno alla pagina di richiesta password ed è ok, nel primo, quello che m'interessa, nel momento in cui faccio logout mi apapre una semplice pagina bianca che non mi porta a niente, in pratica io non riesco a uscire dal mio account. Cosa potrebbe essere, cosa potrei provare a fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny72 Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 Ancc'io ho lo stesso problema... Qualcuno lo ha risolto??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 19, 2009 Share Posted August 19, 2009 SalveAvete provato a svuotare la cache, ad eliminare i cokie, ecc ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny72 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 problema risolto c'erano alcuni spazi nell' index.php prima di <? PHP ... tolte le righe vuote tutto OK Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Perfetto edita il titolo del post anteponendo [RISOLTO]Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 ciao ho lo stesso problema su aruba , ho controllato il file come da vostra indizazione ma non ho nessuna riga vuota prima di <? PHP sono sicuro che dipende da aruba , avete altri consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spectro Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 problema risolto c'erano alcuni spazi nell' index.php prima di <? PHP ... tolte le righe vuote tutto OK Grazie ho controllato nel file index.php ma davanti a <?php non ci sono spazi, come risolvere allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts