ivona Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Ciao, qualcuno mi sa dare una mano in questo?Ho installato un nuovo tema al negozio e la pagina dove un'utente si registra non presenta i campi PIVA/ CF. Lo stesso per il campo in traduzione del BO e anche per la mail di grazie per l'ordine. Adesso, la Fattura ha i campi PIVA/ CF quindi ho pensato che si tratta per forza di alcune pagine del nuovo tema.Qualcuno mi auta almeno a capire quali sono?Così provo a installare nella cartella themes/ nuovo tema pagine mancanti.Quella del Front Office per registrazioen è la + importante e mi sembra che si tratta della pagina autentication.phpGiusto?E dove si trova la pagina ( in quale cartella del tema)????Grazie 1000000! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 ciao,se hai cambiato solo il tema, i file che devi verificare sono: authentication.tpl e identity.tpl nella cartella tuo tema.la mail se non ricordo male già non li visualizzava.ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts