Simone Scaffidi Domianello Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 (edited) Come da titolo ho esigenza di togliere il pulsante Aggiungi al carrello dalla lista dei prodotti, in parole povere il cliente per poter aggiungere il prodotto deve prima visualizzarlo nella sua pagina dedicata. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti! Edited April 5, 2013 by Simone Scaffidi Domianello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 (edited) Come da titolo ho esigenza di togliere il pulsante Aggiungi al carrello dalla lista dei prodotti, in parole povere il cliente per poter aggiungere il prodotto deve prima visualizzarlo nella sua pagina dedicata. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo e buon lavoro a tutti! Puoi agire sul css, senza stravolgere nulla basta inserire alla riga relativa al pulsante "aggiungi al carrello" display: none; è il gioco è fatto. Edited February 18, 2013 by paman (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone Scaffidi Domianello Posted February 27, 2013 Author Share Posted February 27, 2013 ottimo! grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone Scaffidi Domianello Posted February 27, 2013 Author Share Posted February 27, 2013 ma come faccio a mettere RISOLTO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrew66 Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 Puoi anche andare su Preferenze > Prodotti > Pagina prodotto e spuntare "No" su "Visualizza il tasto "add to cart" quando i prodotti hanno attributi" (Visualizza o nascondi il tasto "add to cart" nella pagina delle categorie per obbligare gli utenti a vedere i dettagli). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone Scaffidi Domianello Posted March 7, 2013 Author Share Posted March 7, 2013 Decisamente più pratico! grazie ancora a entrambi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 Puoi agire sul css, senza stravolgere nulla basta inserire alla riga relativa al pulsante "aggiungi al carrello" display: none; è il gioco è fatto. Ciao, ho lo stesso problema però non riesco a trovare il file css da modificare. La mia versione di Prestashop è 1.6.0.14 con tema di default "BootStrap". Potreste gentilmente aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tdarkangel4141 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Ciao, ho lo stesso problema però non riesco a trovare il file css da modificare. La mia versione di Prestashop è 1.6.0.14 con tema di default "BootStrap". Potreste gentilmente aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo. Prova a dare un' occhiata con "ispeziona elemento", dovrebbe dirti subito il file css da cui prende il file, così basta che lo metti lì! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nentonvintage Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Ciao Ragazzi, io ho il problema opposto, vorrei aggiungere il tasto "Aggiungi al carrello" e il prezzo nella pagina specifica del prodotto. mi Escono entrambi solo nella pagina di tutti i prodotti, mentre quando vai in quella specifica, accanto alla foto c'è solo la descrizione! entro stasera vorrei metterlo online e iniziare a pubblicizzarlo...mi aiutate? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Ciao forse devi disabilitare la "modalità catalogo" nella sezione Impostazioni > Prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
decalab Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Perdonatemi! Ma se impostate su modalità catalogo, a voi la wish list funziona? Io la visualizzo nella scheda prodotto però non è funzionante... Grazie in anticipo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Salve a tutti, io ho lo stesso problema ma nei prodotti simili. Cioè voglio togliere il tasto "add to cart" nel modulo prodotti nella stessa categoria. Qualcuno sa come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Ciao io ho risolto cosi: con il programma di ftp vai in THEMES/DEFAULT-BOOTSTRAP/MODULES/PRODUCTSCATEGORY e preleva il file "productscategory.tpl" aprilo con un programma di editor testo (ad esempio notepad++) e sostituisci 2 volte il termine "add to cart" con "aggiungi al carrello". Quindi fai l'upload del file nello stesso percorso e sostituiscilo con quello esistente. In questo modo almeno è in italiano. Inoltre dovresti disabilitare la funzione "Visualizza il tasto Aggiungi al carrello quando i prodotti hanno attributi "da IMPOSTAZIONI/PRODOTTI/PAGINA PRODOTTO, in questo modo i prodotti che hanno attributi e compaiono nella sezione dei prodotti della stessa categoria non avranno il tasto "Aggiungi al carrello" in quanto il cliente deve entrare nella scheda del prodotto per poter scegliere gli attributi relativi. MODIFICA FUNZIONANTE CON PRESTASHOP 1.6.0.14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 ok grazie per la traduzione. io però vorrei farlo proprio sparire il tasto. disabilitando la funzione "Visualizza il tasto Aggiungi al carrello quando i prodotti hanno attributi "da IMPOSTAZIONI/PRODOTTI/PAGINA PRODOTTO (cosa che avevo già fatto) il pulsante non compare nell'elenco prodotti ma continua ad esserci nell'elenco prodotti della stessa categoria (dentro una scheda prodotto per intenderci) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Se disabiliti solo l'opzione "Visualizza il tasto Agg al carrello quando i prodotti hanno attributi" questa funzione sarà valida solo per i prodotti che hanno attributi, ovvero colore, taglia, ecc e non per tutti i prodotti per i quali non sono previsti attributi. Spero di averti chiarito le idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Salve a tutti, io ho lo stesso problema ma nei prodotti simili. Cioè voglio togliere il tasto "add to cart" nel modulo prodotti nella stessa categoria. Qualcuno sa come posso fare? Si disabilita dal modulo dei prodotti della stessa categoria, c'è un tasto apposito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Se disabiliti solo l'opzione "Visualizza il tasto Agg al carrello quando i prodotti hanno attributi" questa funzione sarà valida solo per i prodotti che hanno attributi, ovvero colore, taglia, ecc e non per tutti i prodotti per i quali non sono previsti attributi. Spero di averti chiarito le idee si questo mi è chiaro ma il tasto compare comunque su tutti i prodotti (che comunque hanno tutti degli attributi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Si disabilita dal modulo dei prodotti della stessa categoria, c'è un tasto apposito. nel modulo prodotti della stessa categoria c'è solo il tasto "mostra i prezzi dei prodotti" Link to comment Share on other sites More sharing options...
franbeato Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Io ho messo il display:none; e su analizza elemento sparisce, ma se carico il file scss modificato cambia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Buongiorno Ringrazio già in partenza chi mi aiuta ....... ho una curiosità da chiedere. E' possibile nascondere il carrello e le valute alle persone non registrate? se si. come è possibile farlo? grazie (ho prestashop 1.6.0.4) questo è il sito www.russosalvatore.it Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enricb Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 io ho la versione 1.6.1.5.dove si trova il css da modificare? in quale riga si deve aggiungere il codice? display: none; grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 (edited) up Ho l'esigenza di questa funzione qua. Ma da impostare in maniera automatica per tutti i prodotti, con o senza attributi. Si deve vedere il prezzo ma non il pulsante aggiungi al carrello. Il sito non deve essere impostato in modalità catalogo. E neanche devo agire per ogni singola inserzione a disabilitare il pulsante "aggiungi al carrello". C'è un modo per toglierlo? oppure modificare il pulsante con un qualcosa a mia scelta e indirizzala ad un link interno o esterno al sito? Grazie a tutti Versione prestashop 1.6.1.4 Versione prestashop 1.5.4.1 Edited July 10, 2016 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
annalisa90 Posted December 28, 2016 Share Posted December 28, 2016 Ciao anch'io vorrei aggiungere nella lista prodotti delle categorie il pulsante aggiungi al carrello. C'è un modo per farlo dal BO o devo modificare il codice dei file? Se si quali? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settimio Posted July 12, 2021 Share Posted July 12, 2021 Buonasera cerco aiuto per modificare il pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO nel Mobile ho l'icona del carrello tutta a destra che non mi piace,mentre da PC si vede bene il pulsante con la scritta AGGIUNGI AL CARRELLO...vorrei anche da MOBILE un pulsante chiaro e grande con scritta AGGIUNGI AL CARRELLO. ALLEGO FILE SCSS E SCREEN DELLA VISUALIZZAZIONE (Il mio sito è https://luxuryparfum.it) spero che qualcuno possa aiutarmi! Grazie in anticipo Settimio _add-to-cart.scss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts