Jump to content

Recuperare Prodotti Con Il Metodo Getproducts

fagottino

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da qualche giorno mi è venuta voglia di sviluppare un modulo in prestashop. Ho finito la configurazione lato backoffice, ora dovrei iniziare a scrivere il codice per far si che il modulo esca nella colonna destra e che abbia una pagina a se, tipo il blocco "Nuovi Prodotti" (sto prendendo spunto da quello per sviluppare il modulo).

Il mio problema è che mi sono bloccato ora che devo recuperare i prodotti e passarli al file tpl che me li stamperà! :(

In pratica il mio modulo crea una tabella (mytable) con i campi (id_mytable, id_product [ed altri che non elenco]) che si riempie quando si va nelle configurazioni del mio modulo e si selezionano i prodotti desiderati.

Ora, come faccio a recuperare SOLO i moduli messi in mytable e dal tpl recuperare nome, prezzo, attributi ecc? :(

Devo crearmi una chiave nella tabella "configuration" ? O non serve a niente? :°

Non so se sono stato chiaro.. Il funzionamento del mio modulo comunque dovrà essere una specie di "nuovi prodotti" oppure per capirci "offerte speciali"..

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi dai almeno un suggerimento, un'idea su come procedere!

Grazie, buon pomeriggio a tutti.. A presto!