dad0tratt0 Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Salve ragazzi, sul sito www.agitaliandistribution.com ho un problema: in Italiano le schede dei prodotti si vedono, e correttamente, cambiando la lingua, le schede non ci sono proprio più, e dei prodotti rimane solo il prezzo e le immagini, come potete vedere andando all'indirizzo che vi ho indicato e cambiato lingua. Come posso risolvere tale inconveniente e fare in modo di visualizzare automaticamente la traduzione delle schede per gli altri paesi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 hai inserito le traduzioni da BO ? Ho notato che su alcune lingue, vedi la scheda del prodotto ( in italiano) e su altre ( tipo il tedesco) ti traduce solo una parte del sito e la scheda del prodotto sparisce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dad0tratt0 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 Gentilmente potresti dirmi come fare? Non ho ben capito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Che scompaiano le traduzioni quando setti le altre lingue e' normale, Prestashop lo fa per permetterti di inserire il testo tradotto. Non c'e' alcun modo "nativo" di Prestashop per tradurre le schede prodotto, che io sappia. L'unica e' armarsi di Santa Pazienza e tradurre tutto a mano oppure appoggiarsi ad un widget di google translator. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Giusto, come dice stefa38, devi aprire la scheda prodotto, e cliccando sulla bandierina, scegli la lingue e ti traduci tutti i campi. E' lo steso lavoro che sto facendo io adesso... un lavoraccio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts