imame Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Buongiorno a tutti, a seguito dell'upgrade del mio shop da v. 1.4.9 alla nuova versione 1.5.3.1 ho provveduto ad attivare e configurare le impostazioni per l'inserimento della p.iva e c.f. Ho provveduto ad attivare il modulo per la p.iva europea ma anche una volta attivata il campo p.iva non viene visualizzato durante la fase di registrazione. Ancora peggio per il c.f, sono andato su Spedizioni sul backoffice ma non è presente la voce Nazioni ( dove nella precedente versione era possibile impostare la richiesta del C.f.) Qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
donnolone Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 Salve, anche io identico problemino... soltanto che ho installato direttamente la versione 1.5.3. SOS Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikketrikke Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Ancora peggio per il c.f, sono andato su Spedizioni sul backoffice ma non è presente la voce Nazioni ( dove nella precedente versione era possibile impostare la richiesta del C.f.) Qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo? Grazie mille ciao penso tu abbia risolto cmq dovresti andare in localizzazione --> nazioni e li cliccando su Italia attivi il CF Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts