Seraphina Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 (edited) Buongiorno a tutti, mi sono imbarcata in questa esperienza, ma credo di aver fatto il passo più lungo della gamba, visto che sono quasi a zero in fatto di programmazione e codici css. Ho comprato dominio e servizio hosting, scaricato l'ultima versione di prestashop, seguito una guida per l'installazione e fin qui tutto bene. Solo che non vedo il front office del mio negozio e in Preferenze > Manutenzione il negozio è attivo. Per quanto riguarda il back office per ora non ho problemi, almeno credo. Le mia domande sono queste: -ho saltato qualche passaggio? devo intervenire cambiando qualcosa? e se sì mi sapreste indicare cosa o dove posso trovare indicazioni in merito? - devo reinstallare tutto? (al momento non ho ancora inserito praticamente niente per evitare di rifare il lavoro) Ho notato che in Parametri avanzati > Informazioni configurazioni risultano mancati dei file: .gitignore modules/blockcart/img/index.php modules/blockcart/img/icon/basket.png modules/blockcart/img/icon/basket_go.png modules/blockcart/img/icon/checkout.png modules/blockcart/img/icon/delete.gif modules/blockcart/img/icon/index.php modules/blockcart/img/icon/pict_add_cart.png modules/blockcart/translations/index.php modules/editorial/homepage_logo_1.jpg Edited February 19, 2013 by Seraphina (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphina Posted February 19, 2013 Author Share Posted February 19, 2013 Ho studiato ed ho risolto, potete cancellare il post per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts