chrisdaloa Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Buongiorno a tutti,vi chiedo aiuto su come configurare al meglio prestashop.Devo mettere su un sito di ecommerce di gadgets e articoli personalizzati. Quello che vorrei fare è fare visualizzare il prezzo del singolo pezzo e poi, in fase i messa nel carrello, gestire la quantità minima.Ho provato usando gli attributi ma nella scheda prodotto (e anche nell'elenco) mi visualizza il prezzo totale e non il prezzo singolo.E' possibile gestirlo in qualche modo? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Ciao e benvenuto per quantità minima intendi dire esempio 10pz di questo articolo altrimenti non riesco a personalizzartelo ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted July 17, 2009 Author Share Posted July 17, 2009 Esatto!Ho provato a creare un attributo "confezione" e poi ho inserito le voci 10pz, 20 pz etc... Il problema è che non mi visualizza il prezzo singolo, quindi ad esempio nell'elenco si vede "tshirt manica corta euro 35,00" dove 35,00 è in realtà il prezzo della confezione e non del singolo pezzo. E' un po' fuorviante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chrisdaloa Posted July 25, 2009 Author Share Posted July 25, 2009 nessuno sa come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Ho fatto un controllino in BO ma la funzione è mancante esiste solo la funzione con percentuale di sconto ma non altro sarà da costruire il modulo :roll: purtroppo nella 1.2 hanno aggiunto una funzione pack ma non so a come funziona Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts