Tecnocorp Posted February 15, 2013 Share Posted February 15, 2013 Ciao a tutti, sono disperato a tal punto che se qualcuno mi aiuta a risolvere il problema lo pago pure!!!! Utilizzo il modulo free di Ebay con Prestashop 1.5.3.1 Il problema è il seguente : Quando arrivano es. 5 ordini insieme dopo il sync di ebay il primo è corretto, ma dal secondo in poi arrivano con Indirizzo di Fatturazione corretto ma sia il prodotto che indirizzo di consegna del primo cliente!!! Ormai ci sto lavorando da una settimana e non riesco a trovare una soluzione!!! Ricapitolando se il cliente A1 che abita in A1 e compra l'oggetto A1 fa un'ordine e in coda ci sono altri utenti , il Cliente B2 nel suo ordine si ritrova l'Oggetto A1 con indirizzo di spedizione A1 Please AIUTO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tecnocorp Posted February 19, 2013 Author Share Posted February 19, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho praticamente rifatto l'intera installazione e ripulito totalmente il database.... il problema però è uguale Qualcuno riesce a darmi una mano!!! Grazie nuovamente P.s. andando però nella sezione Carrello i prodotti e gli utenti sono corretti!!! Edited February 19, 2013 by Tecnocorp (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiderbit Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Ciao, ho anche io lo stesso problema, in più da qualche giorno non mi arrivano le notifiche in prestashop (con relativa mail) delle vendite avvenute, tu sei riuscito a risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts