castiel Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Scusate, chi mi sa spiegare se è normale che quando voglio tradurre un prodotto in un altra lingua, i campi si svuotano completamente. Così facendo bisogna ricordarsi ( o segnarselo da una parte) cosa c'era inserito nel campo... tipo Breve descrizione.. descrizione.. ecc Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 15, 2013 Share Posted February 15, 2013 Si e' normale. Anche io volevo tradurre in un paio di lingue, ma poi ho usato un widget basato su google translate di skysa (c'e' un modulo gratuito per gestire il tutto) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 16, 2013 Author Share Posted February 16, 2013 Grazie della risposta stefa, io preferisco tradurli. Ho notato comunque che a volte, i campi si svuotano, ed a volte no... Nessuno ha idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 16, 2013 Author Share Posted February 16, 2013 piccolo aggiornamento: mi sono accorto di una stranezza, prima dicevo che alcune volte i campi si svuotavano ed altri no... allora... Le lingue che ho trovato pre installate in ps 1.5.2 erano inglese italiano portoghese spagnolo tedesco francese io ho installato e poi attivato russo polacco. bene, quando vado a tradurre le lingue pre installate, i campi si svuotano, tranne il Nome della categoria, mentre quando voglio tradurre nelle due lingue che ho installato io (polacco e russo), i campi restano compilati TUTTI... qualcuno ha un'idea di cosa ci può essere di diverso??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts