WorkingPS Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Salve, Vorrei gentilmente se qualcuno di voi sa dove incollare il Codice di ADDTHIS per far si che spunti nella scheda prodotto come da Screenshot perchè non riesco a trovare il file. Il codice è il seguente: <!-- AddThis Button BEGIN --> <div class="addthis_toolbox addthis_default_style "> <a class="addthis_button_facebook_like" fb:like:layout="button_count"></a> <a class="addthis_button_tweet"></a> <a class="addthis_button_pinterest_pinit"></a> <a class="addthis_counter addthis_pill_style"></a> </div> <script type="text/javascript">var addthis_config = {"data_track_addressbar":true};</script> <script type="text/javascript" src="//s7.addthis.com/js/300/addthis_widget.js#pubid=XX-XXXXXXXXXXXXXXXX"></script> <!-- AddThis Button END --> Le XXXXX sono state inserite per privacy e per sostituire il Codice personale di statistica. Lo screenshot è stato creato per visualizzare come dovrebbe comparire il Modulo. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Ciao, il codice devi inserirlo nel file product.tpl del tuo tema immediatamente prima del blocco usefull links Fai prima una copia del file, usa un editor appropriato e forza la compilazione Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
WorkingPS Posted February 14, 2013 Author Share Posted February 14, 2013 Avevo già provato questo ma quando inserisco il codice dove è stato riferito mi scompare la pagina prodotto e restano sono i blocchi laterali e le varie cose tranne che colonna centrale prodotto. Come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Ciao, non avevo verificato il codice: nell'ultima riga script, dopo scr, manca http; devi cambiare da così <script type="text/javascript" src="//s7.addthis.com/js/300/addthis_widget.js#pubid=XX-XXXXXXXXXXXXXXXX"></script> a così: <script type="text/javascript" src="http://s7.addthis.com/js/300/addthis_widget.js#pubid=XX-XXXXXXXXXXXXXXXX"></script> e poi, ma non credo sia questo, il codice del primo script <script type="text/javascript">var addthis_config = {"data_track_addressbar":true};</script> io non lo uso Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
WorkingPS Posted February 14, 2013 Author Share Posted February 14, 2013 Se hai un account questo è il trace Analytics per questo: <script type="text/javascript">var addthis_config = {"data_track_addressbar":true};</script> Link to comment Share on other sites More sharing options...
WorkingPS Posted February 15, 2013 Author Share Posted February 15, 2013 Anche altri Codici ADDTHIS non vengono accettati. Qual'è la soluzione a questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho un problema con l' url che viene generato dal codice Addthis, il subdir viene duplicato e il risultato è un indirizzo tipo myshop.com/subdir/subdir/prod.html da qualcheparte ho letto che potrebbe essere causato da un conflitto con un altro modulo per lo share contenuti, (sinceramente però non riesco a trovarlo quest'altro modulo) avete qualche idea???? ciao Edited March 8, 2013 by maio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts