progetto99 Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Ragazzi vi chiedo urgentemente aiuto ho come host aruba prima importavo il mio file csv tranquillamente ma da 4-5 giorni questo non accade e mi dice gateway time out errore 504 etc etc lo stesso file in locale lo importo tranquillamente ma in rete no cosa devo fare? se devo modificare il file php.ini mi dite dove lo trovo e con quale programma lo posso modificare? vi ringrazio in anticipo sperando che qualcuno mi possa aiutare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted July 26, 2015 Share Posted July 26, 2015 Ragazzi vi chiedo urgentemente aiuto ho come host aruba prima importavo il mio file csv tranquillamente ma da 4-5 giorni questo non accade e mi dice gateway time out errore 504 etc etc lo stesso file in locale lo importo tranquillamente ma in rete no cosa devo fare? se devo modificare il file php.ini mi dite dove lo trovo e con quale programma lo posso modificare? vi ringrazio in anticipo sperando che qualcuno mi possa aiutare grazie Ciao, per caso hai risolto il problema? Cos'era? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giampiero AOP Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Se sei in server condiviso il Php.ini su ARUBA non lo puoi editare. Ma loggandoti in Aruba hai a disposizione diverse versioni di Php.ini. se pensi che il problema sia quello, eventualmente, prova ad impostarne un altro. In particolare prova il php.ini adatto a Joomla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 max_input_time controlla il valore impostato sul file php.ini (se hai accesso) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts