NNGNews Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Salve, voi quali e quanti metodi di pagamento avete nel vostro negozio ? Noi per ora 3 : - Paypal (che accetta anche carte Visa, ecc.) - Bonifico bancario - Contrassegno Stavamo valutando se inserire anche : - Vaglia postale (ma oramai credo sia un metodo un po' obsoleto, specialmente su internet) - Integrare un metodo con carte di credito senza passare da Paypal (ma la cosa è lunga e dispendiosa, non so se il gioco vale la candela, visto che già Paypal accetta pagamenti con carte anche ricaricabili senza che sia necessario creare un account Paypal, non vediamo i vantaggi) - Postepay ricaricabile : ci sono degli utenti che ci hanno chiesto di pagare in tal modo, ma è un metodo di pagamento legale e valido ? una postepay non si può intestare ad una società ma a una persona fisica e poi su eBay non è accettata (credo più che altro perchè loro non possono applicare le loro commissioni ) ma poi credo ci sia anche un limite di utilizzo. opinioni ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuccioli d'uomo Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Ciao, Io appena gli affari andranno un pò meglio sto pensando di inserire il pos virtuale dell 'unicredit a 29 euro al mese. Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 I pagamenti con Postapay sono vietati per legge. Di ai tuoi clienti di usare la loro carta PostePay come carta di credito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 I pagamenti con Postapay sono vietati per legge. Questa mi giunge nuova.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Non credo proprio siano vietati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christina Fontana Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Vi segnalo anche il POS virtuale di HiPay. Il modulo è già disponibile gratuitamente per Prestashop e non ci sono costi mensili! Vi permette di accettare 15 metodi di pagamento con una singola integrazione. http://www.prestashop.com/it/partner/pagamento/hipay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 postepay illegale? dove è scritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Il problema principale della postepay è che l'acquirente non si sente (anche perchè non lo è) tutelato. Questo di fatto può comportare una mancata vendita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts