olivier19 Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Ciao a tutti, vorrei realizzare una landing page per il mio negozio, cerco di spiegare le mie intenzioni nel modo piu semplice possibile sperando che esista un modulo o una applicazione che mi permetta poi di realizzarle.... In pratica vorrei che, non appena qualcuno entra nella home page del mio negozio, si apra una finestra (di dimensioni minori rispetto allo schermo) all'interno della quale sia possibile registrarsi inserendo nome e mail alla newsletter in cambio di servizi e/o omaggi dedicati). Che voi sappiate esistono moduli free per fare questo ? Grazie mille !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 ciao Olivier, mi sembra di aver visto qualcosa che potrebbe fare al caso tuo sul forum inglese, nella sezione free module... prova a dare un'occhiata lì! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
olivier19 Posted February 13, 2013 Author Share Posted February 13, 2013 avevo gia guardato, dopo riprovo ma ricordi qualche riferimento............? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 mi sembra che fosse un pacchetto tipo 6 in 1 ... 7 in 1... una cosa del genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
olivier19 Posted February 14, 2013 Author Share Posted February 14, 2013 Non ho trovato nulla ma oggi riprovo grazie comunque. Ragionandoci potrei realizzarlo con un modulo per l'inserimento di popup in home page, ma ne sto cercando uno da due giorni compatibile con prestashop 1.5.x senza risultati, se qualcuno avesse notizie........ Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 prova qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/137480-free-module-home-modal-window/page__hl__popup Link to comment Share on other sites More sharing options...
olivier19 Posted February 14, 2013 Author Share Posted February 14, 2013 Ti ringrazio lo avevo già provato ma con 1.5.2 non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 http://prestanesia.com/prestashop-module/popup-news/ prova questo, con 1.5.2 funziona, l'unica cosa che non va tinymce, se trovi il modo, fammelo sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
olivier19 Posted February 14, 2013 Author Share Posted February 14, 2013 (edited) Funzionare funziona, ora devo solo provare se è possibile inserire solo testo o anche modulo di registrazione alla newsletter, link alle promozioni ed eventualmente immagini Negativo: si può inserire solo testo, a me serve inserire nella popup il form di registrazione alla newsletter, una immagine ed un link alla pagina delle promozioni Edited February 14, 2013 by olivier19 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 se trovi qualcos'altro, postalo qui .. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hera77 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Sei riuscito a risolvere il tuo problema? Se si puoi dire come hai fatto? Mi eviteresti molte testate al muro Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts