chepergola Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 Ciao a tutti, uso PS 1.5.2.0 e proprio non riesco a capire una cosa! Sto impostando alcuni prodotti che hanno attributi e relativi prezzi diversi tra di loro. Imposto la prima variante come predefinita, le do un prezzo...e tutto ok. Quando poi vado ad impostare i prezzi dei valori successivi viene un patatrak. Poniamo che sul prodotto PALO CON PUNTA il primo valore sia diam.80x1500 e abbia prezzo € 3,50. Al secondo valore, diam.100x2000 (prezzo € 4,60) vado a impostare impatto sul prezzo su AUMENTO e suppongo di dare la differenza tra il prezzo del secondo e quello del primo cioè, a rigor di logica, €1,10 (4,60-3,50=1,10). E invece no! Devo andare per tentativi fino a beccare quello giusto. In questo caso specifico per arrivare ad avere il prezzo giusto devo impostare un impatto sul prezzo di € 1,19!!! Perchè? Non ho mica intenzione di andare per tentativi per tutte le combinazioni su ogni articolo...diventerei scemo a breve. Grazie a chi mi aiuterà. Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
chepergola Posted February 22, 2013 Author Share Posted February 22, 2013 nessuno mi aiuta...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 ciao Matteo, sei riuscito a risolvere? io devo fare la stessa cosa. ancora non mi ci sono messo ma non penso debba essere così complicato. a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
chepergola Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 no dvanet, purtroppo il problema insiste. ed è veramente una seccatura. se trovi la soluzione ti prego giramela! ciaociao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 ciao Matteo, ci sto lavorando anche io. tieni d'occhio questo post: http://www.prestashop.com/forums/topic/231777-combinazioni-prodotto/page__p__1168889?do=findComment&comment=1168889 a presto Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 ciao Matteo, ho scritto una guida. la trovi qui. http://www.prestashop.com/forums/topic/237628-guida-combinazioni-prodotto-con-varianti-di-prezzi-diversi/?do=findComment&comment=1171485 ciaoo Dani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts