RiciRich Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Salve ragazzi, non riesco a fa calcolare le spese in base al peso ma lascia sempre all'utente la scelta sua quale spedizione usare anche se non rientra in quella fascia di peso ma la supero o è inferiore. Come posso fare? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Hai passato le province sotto Italia? Se te lo fa ancora in fase ti test, controlla e ricontrolla c'e' sicuramente qualche errore nella gestione dei corrieri. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiciRich Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 Praticamente io offro la spedizione in tutto il mondo e l'ho diviso per zone europa, asia eccc non spedisco in italia o almeno non ho specificato una spedizione diversa per l'italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 (edited) Ma allora quando fai il test sei in Italia ed e' li che da i numeri, se capisco bene, ciao P.S. Passa le province.... Edited February 11, 2013 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiciRich Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 nella mia configurazione l'italia fa parte dell'europa quindi dovrenne fare lo stesso come europa, che intendi per passa le province? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Prendi le province ed assegnale all'Italia Si lo so uno tende a darlo per scontato, ma non e' cosi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiciRich Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 ma se le do all'italia per il resto del mondo che devo fare? devo assegnarle tutte??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiciRich Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 le apro e mi dice nel campo nazione Italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiciRich Posted February 18, 2013 Author Share Posted February 18, 2013 Ragazzi scusatemi ma non riesco ancora a farlo funzionare a dovere, a qualcuno funziona bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts