Andrea Loi Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Salve ieri ho cambiato nome cogmome e password a un accounte oggi non funziona più il login.Coincidenza oppure improvvisamente non funziona per un bug ???Sono andato anche sul DB all'nterno della tabella per resettare in MD5 la password ma nulla.Premetto che dopo aver cambiato il nome dell'account e la password andando a fare il login funzionava tutto.Oggi no.grazie per l'attenzione saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Ciao,no non è un bug noto,l'hai cambiata da bo o come utente loggato?Hai provato a richiederne una nuova come utente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Loi Posted July 6, 2009 Author Share Posted July 6, 2009 Ho cambiato la psw e il nome dell'utente dall' admin.La cosa curiosa è che facendo un login funzionava tutto...Da quali files dipende il login nell'admin? Magari si è corrotto un file... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 File coinvolti:settings.inc.php: la chiave per criptareauthentication.php - invia i dati alle classi e ai templateclasses: customer.php - registra sul dbclasses: validate.php - verifica che i dati siano validiauthentication.tpl - template che richiede i datied eventualmente tutti gli address e addresses (classe, php e tpl) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Loi Posted July 6, 2009 Author Share Posted July 6, 2009 Ho provato a sovrascrivere i files... ma niente...L'errore è sempre:1. employee does not exist, or bad passwordveramente strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Loi Posted July 6, 2009 Author Share Posted July 6, 2009 Tra l'altro NON funziona neppureLost password?non so se questo dettaglio può essere d'aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
grog Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Ciao a tutti,anche a me, stranamente non funziona piu l'accesso sia clente che BO, se inserisco la passwd corretta tutto ok, se metto email o passwd errata mi compare una pagina con un messaggio php. Funzionava tutto regolarmente pochi giorni fa.Passwd persa funziona regolarmente.Ho pensato anche io a un file che si è corrotto, se qualcuno ha altre idee...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Ciao grog e benvenuto a me non è mai successoma siete sicuri di non aver fatto dei cambiamenti ?se fai recupero password quella che lui ti manda non ti permette di accedere ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
grog Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Grazie del benvenuto, sinora ho solo letto i post imparando molto grazie alla vostra esperienza e disponibilità.Premetto che non sono un esperto di php, conosco comunque le basi della programmazione.Il recupero passwd funziona perfettamente per cui posso accedere sia al BO e sia come cliente.Quello che non va (e che va perfettamente in locale) è il messaggio di errore che compare in caso di email errata, passwd incorretta ecc.Invece di comparire all'interno della pagina ne apre una nuova con un messaggio php.Non avendo fatto modifiche ho pensato a qualche file corrotto, per ora essendo in fase di test è poco importante, proverò a fare un'altra installazione per escludere problemi col server.Adesempio, se digito in modo errato l'email per accedere come nuovo cliente mi compare:Array( [0] => Array ( [file] => /var/www/vhosts/anughea.com/httpdocs/ec/authentication.php [line] => 39 [function] => displayError [class] => Tools [type] => :: [args] => Array ( [0] => invalid e-mail address ) ))ENDAppena reinstallo vi faccio sapere i risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuchino Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Salve ragazzi, anche io ho il problema di accesso (tutto in locale), ma solo per la password pur non avendola cambiata, ho soltanto installato e seguito le istruzioni per eliminare singolarmente gli ordini con il tab DeleteSingleOrder (i file in questione sono AdminDeleteSingleOrder.php e admin.php). Il fatto é che funzionava tutto, poi ho fatto altro e quando ho voluto ricollegarmi..niente, password errara. Sembra che il recupero password lo abbia fatto (sempre in locale) ma non so da che parte sia perché non ne capisco di programmazione, potete aiutarmi?Grazie, un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
grog Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Ciao, nel caso specifico non so aiutarti ma so che il comportamento in locale spesso non corrisponde a quello sul server.Nel mio caso ho installato un'altra versione sullo stesso server e funziona tutto regolarmente, è quindi probabile che qualche file si corrompa o vada in conflitto per ragioni non sempre facili da motivare a volte nemmeno per i programmatori.saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts