italtras Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Ciao, ho aggiornato da 1.3.1 a 1.4.9 ed ho il seguente problema non risolto: ciò che scrivo nel compilatore testo pagina iniziale V.1.6 non viene memorizzato, aggiorno editor e da tutti i campi sparisce il testo. Ho provato a disabilitarlo ma quando lo riconfiguro mi compare un messaggio di errore. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Fai una prova salva due volte il testo. Era un problema che presentavano versioni tipo 1.4.7 se ricordo bene. In pratica il testo spariva al salvataggio ma lo memorizzava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
italtras Posted February 12, 2013 Author Share Posted February 12, 2013 Ciao, ho provato a salvare due volte il testo ma non funziona. Mi dice che l'aggiornamento è avvenuto con successo ma in effetti non è cosi. L'unica cosa che tiene è il logo. Cosa posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 15, 2013 Share Posted February 15, 2013 Guarda non conosco la 1.4.9 perche' e' noto che abbia il live edit che non funziona. Personalmente uso con soddisfazione la 1.4.8.2, e' stabile anche se non perfetta, come tutte le cose di questo mondo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Devi ricompilare Vai nel BO > Preferenze > Performance - attiva obbliga compilazione, dopo che è stata ricompilata la pagina togli il flag da obbliga compilazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
italtras Posted February 20, 2013 Author Share Posted February 20, 2013 Ciao ho provato ma non funziona. Non so più cosa fare, hai qualche altra idea? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 Il tema utilizzato è quello di default ? Perchè mi è capitato questo problema con la 1.4.9 con un tema che non era quello di default. Link to comment Share on other sites More sharing options...
italtras Posted February 20, 2013 Author Share Posted February 20, 2013 Il tema è di default se vuoi vederlo il link è italtras.us Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 Peccato avessi avuto prima questo problema non avrei speso una barca di soldi per due rocchetti di filo litz, visto che lo vendi a metro (OT). Torniamo a noi, prima di ricompilare hai svuotato la cache di ps.???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts