rancla Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Ciao a tutti, ho notato su qualche sito che nel carrello appare una scritta: "Importo residuo da aggiungere al tuo carrello al fine di ottenere la spedizione gratuita:" Come si fa ad inserire questa riga? grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuccioli d'uomo Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Non sapevo di questa opportunità. Appena lo sai vorrei saperlo pure io. Grazie Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted February 15, 2013 Author Share Posted February 15, 2013 Nessuno sa come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted February 19, 2013 Author Share Posted February 19, 2013 Ho trovato questo codice da inserire nel file shopping-cart.tpl intorno alla linea 207: <td colspan="6" style="white-space: normal;">{l s='[color=#343943][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]Importo residuo da aggiungere al tuo carrello al fine di ottenere la spedizione gratuita:[/size][/font][/color]'}</td> <td id="free_shipping" class="price">{displayPrice price=$free_ship}</td> la scritta appare nel carrello ma il prezzo rimane zero invece che partire da €300 per poi diminuire. Qualcuno puo darmi qualche dritta in merito a questo codice? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 La scritta compare in automatico se imposti le spese di spedizioni in base all'importo totale e non al peso, e soprattutto se imposti le spese gratuite al raggiungimento di una determinata cifra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted February 19, 2013 Author Share Posted February 19, 2013 Si questo me lo fa tranquillamente accanto a spedizione. Io voglio indicare con quella frase ad una persona che guarda il carrello che se supera i 300€ di spesa le spedizioni sono gratuite e facendo quello che mi hai detto tu non mi visualizza quella frase. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 Capito quindi direttamente accanto o sotto al carrello ??? Ma in che modo ?? Facci un esempio linka il sito su cui lo hai visto oppure facci uno screenshot di esempio Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted February 21, 2013 Author Share Posted February 21, 2013 (edited) Ecco un esempio con quello che voglio io quindi viene alla fine del carrello. grazie mille Edited February 21, 2013 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 A me con la 1.4.8.2 una volta impostata la cifra sulla quale o oltre la quale la spedizione e' gratuita, la scritta esce normalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (edited) Non solo con la 1.4.8.2, ma con tutte le versioni, (come dicevo prima) una volta impostata la soglia, tale scritta esce in automatico sotto il riepilogo del carrello nella fase di check out, con l'importo da aggiungere per avere la spedizione gratuita. Edited February 22, 2013 by paman (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted February 22, 2013 Author Share Posted February 22, 2013 Allora c'è qualcosa che non va nel mio ps. La soglia per la spedizione gratuita si inserisce nella scheda spedizione? io ho inserito il prezzo dove dice " la spedizione gratuita a partire da". Infatti quando il carrello supera i €300 di spesa mi esce spedizione gratuita nel carrello ma sotto quella frase la non appare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Allora c'è qualcosa che non va nel mio ps. La soglia per la spedizione gratuita si inserisce nella scheda spedizione? io ho inserito il prezzo dove dice " la spedizione gratuita a partire da". Infatti quando il carrello supera i €300 di spesa mi esce spedizione gratuita nel carrello ma sotto quella frase la non appare. Non so magari nella tua versione l'han tolta Il numero di versioni e sottoversioni di questo stupendo programma e' tale che capirci qualcosa su versioni non usate e' un'impresa biblica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 Non so magari nella tua versione l'han tolta Il numero di versioni e sottoversioni di questo stupendo programma e' tale che capirci qualcosa su versioni non usate e' un'impresa biblica. Si hai ragione Stefa, ho fatto una verifica dalla 1.5. è stata tolta la possibilità che tale dicitura compaia nel dettaglio del carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted February 23, 2013 Author Share Posted February 23, 2013 E va bene non è un problema vuol dire che mi accontenterò di quello che esce già scritto. Grazie mille ragazzi per tutto l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiara1980 Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 Salve, a me invece compare sempre la frase "Importo residuo da aggiungere al carrello per usufruire della spedizione gratuita" e la cifra di 1 euro, anche se in realtà la soglia è stata superata. Come posso correggere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts