stefa38 Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 E' possibile impostare la spedizione gratuita a partire da un certo valore dell'ordine. Ma e' possibile evitare che questo accada per l'estero? Versione 1.4.8.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipcip Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Si, segui questo link http://www.prestashop.com/forums/topic/68951-spedizione-gratis-per-litalia-con-minimo-di-acquisto-e-sempre-a-pagamento-per-leuropa io adesso ho la 1.5.3.1 , ma lo avevo fatto anche da quando avevo la tua 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 Grazie CipCip, ora leggo Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 12, 2013 Author Share Posted February 12, 2013 Riferendomi all'Italia, ed avendo impostato la spedizione gratuita a partire da 60€, si puo' indicare che la spedizione deve essere "pacco ordinario" e non "assicurato" che ovviamente costa di piu? O non si puo' fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipcip Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 scusami stefa, ma non ho apito bene il problema,sai a quest'ora mi si annebbia la vista, cioè tu devi comunicare al cliente che la spedizione gratuita oltre le 60 euro è con il pacco ordinario, ma comunque offri anche l'assicurazione con l'aggiunta di x euro, ho capito bene? se è così, in primis lo puoi scrivere in home page come hai scritto che è gratuita da 60 euro, poi potresti creare un'altro corriere che chiami ad esempio "Ordinario assicurato" e lo imposti con l'importo che vuoi far pagare in più e "in base al prezzo", poi gli imposti i parametri su spedizione>fasce di prezzi e gli dai minimo 60 euro e max 1000, cosi facendo nel carrello dovrebbe comparire solo quando si superano i 60 euro. Questo in teoria, poi sappiamo bene cha la pratica è differente, io non ho la possibilità di provarlo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvanet Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Ciao Stefa e Cip Cip, vorrei gestire la spedizione in questo modo: 1) STANDARD: spese di spedizioni sempre gratis a partire da 20€ (consegna in 8 gg) 2) CORRIERE RAPIDO: consegna in 2gg con costo aggiuntivo anche se il prezzo del prodotto supera il minimo previsto per la spedizione gratuita. ho provato a inserire i 2 corrieri ma se metto un prodotto maggiore o uguale ai 20€ mi appare la spedizione gratuita per tutti e due i corrieri: come fare? se avete una risposta grazie mille!!! Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimlop Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 ciao dvanet, sei riuscito a risolvere questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts