Connie24 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Quando un nuovo cliente si registra, sarebbe molto bello inviargli una mail con un link da usare per la validazione della sua mail e del fatto che non è un "farlocco". A parte il fatto che mi sarei aspettato di trovarlo nella 1.5.3.1 che uso, ma solo moduli a pagamento? Qualcuno ha fatto esperienza? www.onecode.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Io ho pagato... Di gratuito non trovai nulla. In caso ti interessi: http://www.prestashop.com/forums/topic/159843-module-verifying-e-mail-account-for-new-customers-v200-for-ps-147-to-15-by-cotokocom/ Mi trovo bene, soliti piccoli aggiustamenti ma nulla di drammatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Quando un nuovo cliente si registra, sarebbe molto bello inviargli una mail con un link da usare per la validazione della sua mail e del fatto che non è un "farlocco". A parte il fatto che mi sarei aspettato di trovarlo nella 1.5.3.1 che uso, ma solo moduli a pagamento? Qualcuno ha fatto esperienza? www.onecode.it Ciao Puoi spiegarmi meglio questa cosa della registrazione "farlocca"? Io credevo che il problemka fossero gli ordini farlocchi, me ne sono beccato la mia parte. Perche' uno dovrebbe farloccare l'iscrizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Connie24 Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 Qualcuno curioso, visto che il mio negozio ha i prezzi solo per i registrati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 c'è anche questo modulo in vendita su addons.... http://addons.presta...nfirmation.html permette: 1) di far approvare al cliente tramite mail la registrazione oppure 2) di ricevere una mail e di approvare da back office la registrazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts